Gli spoiler de La Promessa rivelano un clamoroso colpo di scena in arrivo, le rivelazioni di Abel cambieranno tutto: ecco che cosa succederà.
La soap opera spagnola va in onda ogni giorno su Canale 5 e ha abituato il pubblico a importanti imprevisti e momenti di alta tensione. I colpi di scena però non sono finiti, anzi. A confermarlo è stato uno degli attori protagonisti in una lunga intervista rilasciata al settimanale italiano Tele Sette, durante la quale ha dato delle anticipazioni riguardo la storia.
Stando a quanto è stato riferito dall’attore Alejandro Vergara, che veste i panni del dottore Abel Bueno, sarà uno dei maggiori protagonisti nelle prossime puntate della serie televisiva spagnola. L’interprete, che presta il volto al personaggio controverso de La Promessa, ha parlato non solo della sua esperienza sul set della soap, ma ha anticipato che Abel vivrà un momento di grande cambiamento e coraggio che lascerà il pubblico spiazzato. Una scelta importante che potrebbe avere delle importanti conseguenze sugli altri personaggi che vivono nel palazzo dei marchesi.
La Promessa spoiler: il cambiamento di Abel
Alejandro Vergara ha sottolineato nell’intervista che è molto felice che La Promessa sta avendo successo al di fuori della Spagna. Un risultato che merita l’impegno e il lavoro fatto da tutti gli attori che ogni giorno si recano sul set per dare il meglio durante le riprese. Ma oltre a questo, ha svelato importanti anticipazioni.
L’attore ha spiegato che Abel avrà una redenzione, un cambiamento improvviso che porterà grandi colpi di scena durante le puntate della soap opera spagnola. Vergara ha raccontato che il dottore si armerà di coraggio e confesserà di avere aiutato Jimena a fingere prima la gravidanza e poi l’aborto. Nelle puntate precedenti, infatti, la moglie di Manuel e il dottore erano d’accordo sul portare avanti questa messa in scena.
Nell’intervista, inoltre, Vergara ha spiegato che nelle prossime puntate de La Promessa verrà fuori la grande rabbia di Manuel per la notizia della finta gravidanza, visto che lui era convinto di diventare padre. Ma non solo, visto che anche i genitori di Jimena non prenderanno bene di certo questa novità, soprattutto perché la figlia li ha ingannati.
Dunque, colpi di scena tutti da seguire nelle prossime puntate della soap opera. Nel frattempo, però, l’attore ha rivelato che gli piace molto interpretare il personaggio di Abel, così intrigante, controverso e misterioso. Nonostante le scelte dubbie prese da Abel, Vergara ha rivelato che il dottore nasconde un lato umano.