Anticipazioni Endless Love: doppia scoperta choc, un lutto e un dolce annuncio

Importanti novità in arrivo nelle prossime puntate di Endless Love. Le anticipazioni rivelano che ci saranno un lutto e un dolce annuncio.

I vertici Mediaset hanno deciso uno stop per la soap opera turca che, sulla scia del grande successo ottenuto nei mesi scorsi da Terra Amara, è riuscita a conquistare il pubblico e incollare milioni di persone davanti il piccolo schermo dal lunedì al venerdì. Parliamo, ovviamente, di Endless Love.

Endless Love anticipazioni choc
Una doppia scoperta shock nelle prossime puntate della serie tv (Instagram @endless_love_italia_) – oggisud.it

Le anticipazioni di Endless Love delle puntate che andranno in onda nella settimana che va dal 26 al 30 agosto rivelano importanti colpi di scena, in cui ci sarà spazio per un gran finale della prima stagione. I protagonisti della serie televisiva dovranno fare i conti con una terribile notizia, visto che uno dei personaggi verrà trovato senza vita. Ma ci sarà spazio anche per una gravidanza inaspettata che potrebbe cambiare tutto.

Endless Love anticipazioni: il finale della prima stagione

La prima stagione di Endless Love è quasi giunta al termine e le anticipazioni rivelano un finale scoppiettante e senza esclusione di colpi. Nelle prossime puntate, gli occhi saranno puntati su Nihan che deciderà di sottoporsi ad alcuni controlli medici dopo aver accusato una serie di malori. È qui che scoprirà di essere incinta.

Per Nihan sarà una bellissima notizia, visto che il figlio è il frutto dell’amore segreto con Kemal; ma la contempo teme che il marito Emir possa fare qualcosa di spiacevole quando verrà a scoprirlo. Infatti, quando l’imprenditore verrà a sapere della gravidanza non la prenderà molto bene e sarà intenzionato a far fuori Kemal, dando ordine al fidato Tufan.

Endless Love anticipazioni finale stagione
Ozan trovato morto in ospedale (Mediaset Infinity) – oggisud.it

Nel finale di stagione, però, ci sarà anche un momento drammatico, visto che Nihan dovrà fare i conti con la morte di Ozan. Il ragazzo sarà portato in ospedale urgentemente a causa di una intossicazione alimentare, ma durante il suo ricovero verrà a sapere della relazione segreta tra la moglie Zeynep ed Emir.

Il fratello di Nihan giura di rivelare la notizia pubblicamente, ma a distanza di poche ore verrà trovato senza vita nella sua camera d’ospedale, dove i medici lo troveranno impiccato. Uno dei momenti più drammatici, soprattutto per la famiglia di Ozan e in particolare per la sorella che non si darà pace di quanto successo.

Un evento che sarà ancora più drammatico quando Nihan dovrà dire addio anche al padre, visto che poco dopo aver saputo la notizia della morte del figlio, Onder verrà stroncato da un infarto. Un doppio lutto inaspettato che spingerà Nihan a valutare di andare a Istanbul per un po’ di tempo e lasciare la città.