Spettacoli

Uomini e Donne sul trono grandi ritorni, non vedremo volti nuovi: “Qual è il piano di Maria”

Sul trono di Uomini e Donne ci potrebbero essere grandi ritorni e nessun volto nuovo: ecco che cosa ha in mente Maria De Filippi.

È partito ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione televisiva che vedrà confermato il super seguito dating show del pomeriggio di Canale 5. Il pubblico è in fermato nel voler conoscere i nomi che si siederanno sul trono classico.

Grandi ritorni per il trono di UeD: chi potrebbe sedersi (Mediaset Infitnity) – oggisud.it

A poche settimana dal debutto, visto che le registrazioni delle prime puntate sarebbero previste per il 28 e 29 agosto, le voci sui presunti tronisti e troniste della prossima edizione di Uomini e Donne non fanno altro che ricorrersi. Stando alle ultime indiscrezioni venute fuori in questi ultimi giorni, pare che Maria De Filippi voglia riproporre la formula dello scorso anno e quindi chiamare sul trono uno o più ex volti del parterre del trono over.

Uomini e Donne, chi saranno i tornisti? Le ipotesi più accreditate

In merito al cast del trono classico di Uomini e Donne, stanno circolando parecchi nomi e la maggior parte sono vecchie conoscenze del programma. Uno dei rumors più forti è quello che vorrebbe Sossio Aruta come tronista. Lo storico cavaliere, dopo la rottura con la compagna Urusla Bennardo, potrebbe fare ritorno agli studi Elios e sedersi sull’ambito trono.

Tra i papabili nomi, ce n’è un altro che arriva direttamente dal parterre del trono over e si tratterebbe di Marco Antonio Alessio, tra i protagonisti della passata edizione. L’ex cavaliere aveva lasciato il programma insieme ad Emanuela Malavisi, ma la loro storia d’amore si è conclusa all’inizio dell’estate e ora potrebbero esserci novità nei prossimi mesi.

Sossio Aruta, Marco Antonio Alessio e Mario Cusitore sul trono di Uomini e Donne? (Mediaset Infitnity) – oggisud.it

Le ipotesi parlano anche di un trono affidato a Mario Cusitore, che potrebbe tornare nello studio di UeD in qualità di tronista. Il discusso corteggiatore aveva avuto accesi battibecchi con Tina Cipollari, cosa che potrebbe riproporsi anche il prossimo anno, ma questa volta con Mario seduto sul trono. Si tratterebbe di un vero trono movimentato e tutto da seguire.

Non è da escludere, inoltre, che Maria De Filippi voglia dare una seconda opportunità a Ida Platano, dopo che nella passata stagione aveva lasciato il trono senza scegliere nessuno. L’ex dama, infatti, potrebbe tornare a sedersi sulla poltrono a rossa e sperare che per lei ci sia un lieto fine. Dunque, non resta che attendere quando saranno comunicati i nomi ufficiali.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Se lo metti in valigia scatta subito la multa, c’è un nuovo divieto assoluto ma nessuno lo sa

Estate è sinonimo di viaggi e vacanze e sempre più persone fanno la valigia per…

3 mesi ago

Milly Carlucci in lacrime, mai vista così: ecco perché, c’entra la figlia

Milly Carlucci è pronta a tornare in tv. Prima delle vacanze estive, un evento personale…

3 mesi ago

Meghan, svelato il suo trucco per apparire sempre elegante: “Lo usano tante celebrità”

Nel suo tour di quattro giorni in Colombia Meghan ha già usato il trucco di…

3 mesi ago

Lascia perdere i soliti deodoranti che rovinano la pelle, per i medici questo ti salva la vita: naturale al 100%

Il dibattito sula potenziale pericolosità dei deodoranti è ancora molto acceso, ma c'è una soluzione…

3 mesi ago

Rientro dalle vacanze: come capire se c’è stato un abbassamento di corrente elettrica, solo così eviti problemi alimentari

Vuoi sapere se mentre eri in vacanza si è abbassata la corrente in casa? Con…

3 mesi ago

Anziani, arriva la stangata: quanti soldi perdono con la nuova legge

Non solo una riforma delle pensioni che tarda ad arrivare. Oggi per gli anziani italiani…

3 mesi ago