Sul trono di Uomini e Donne ci potrebbero essere grandi ritorni e nessun volto nuovo: ecco che cosa ha in mente Maria De Filippi.
È partito ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione televisiva che vedrà confermato il super seguito dating show del pomeriggio di Canale 5. Il pubblico è in fermato nel voler conoscere i nomi che si siederanno sul trono classico.
A poche settimana dal debutto, visto che le registrazioni delle prime puntate sarebbero previste per il 28 e 29 agosto, le voci sui presunti tronisti e troniste della prossima edizione di Uomini e Donne non fanno altro che ricorrersi. Stando alle ultime indiscrezioni venute fuori in questi ultimi giorni, pare che Maria De Filippi voglia riproporre la formula dello scorso anno e quindi chiamare sul trono uno o più ex volti del parterre del trono over.
Uomini e Donne, chi saranno i tornisti? Le ipotesi più accreditate
In merito al cast del trono classico di Uomini e Donne, stanno circolando parecchi nomi e la maggior parte sono vecchie conoscenze del programma. Uno dei rumors più forti è quello che vorrebbe Sossio Aruta come tronista. Lo storico cavaliere, dopo la rottura con la compagna Urusla Bennardo, potrebbe fare ritorno agli studi Elios e sedersi sull’ambito trono.
Tra i papabili nomi, ce n’è un altro che arriva direttamente dal parterre del trono over e si tratterebbe di Marco Antonio Alessio, tra i protagonisti della passata edizione. L’ex cavaliere aveva lasciato il programma insieme ad Emanuela Malavisi, ma la loro storia d’amore si è conclusa all’inizio dell’estate e ora potrebbero esserci novità nei prossimi mesi.
Le ipotesi parlano anche di un trono affidato a Mario Cusitore, che potrebbe tornare nello studio di UeD in qualità di tronista. Il discusso corteggiatore aveva avuto accesi battibecchi con Tina Cipollari, cosa che potrebbe riproporsi anche il prossimo anno, ma questa volta con Mario seduto sul trono. Si tratterebbe di un vero trono movimentato e tutto da seguire.
Non è da escludere, inoltre, che Maria De Filippi voglia dare una seconda opportunità a Ida Platano, dopo che nella passata stagione aveva lasciato il trono senza scegliere nessuno. L’ex dama, infatti, potrebbe tornare a sedersi sulla poltrono a rossa e sperare che per lei ci sia un lieto fine. Dunque, non resta che attendere quando saranno comunicati i nomi ufficiali.