La donna che vediamo nella foto del 1992 è una delle più note e la sua bellezza e il fisico scultoreo non sono cambiati: l’avete riconosciuta?
Attraverso lo scatto amarcord potrebbe non essere semplice riconoscere chi è la protagonista, ma osservandola bene si può notare come il tempo per lei sembra non essere passato. Stesso corpo e stessi capelli biondi con i quali si è fatta conoscere in questi anni.
La fotografia dal passato è stata pubblicata dalla diretta interessata sui social: qui ci ha tenuto a mostrare ai suoi tanti follower una vacanza fatta nel 1992 a Mykonos, l’isola greca diventata gettonatissima negli ultimi anni. Stiamo parlando di una scrittrice di gialli, ma è diventata famosa anche per essere la madre di una delle influencer più famose e seguite al mondo. Avete capito di chi si tratta?
Chi è la donna nella foto? È una scrittrice e mamma famosa: carriera e vita privata
In tanti avranno capito che la donna che vediamo nella foto del 1992 condivisa da lei stessa su Instagram, dove conta 679mila follower, è Marina Di Guardo, diventata famosa al pubblico soprattutto per essere la madre di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale e influencer italiana più famosa al mondo. Su di lei, ci sono diverse informazioni da conoscere.
Marina Di Guardo è nata a Novara il 29 ottobre 1961, ma è originaria della Sicilia dove ha vissuto per la prima parte della sua vita. Si è trasferita con la sua famiglia in Lombardia quando era ancora molto giovane. Ha studiato e ha svolto diversi lavori come indossatrice, babysitter e animatrice. In seguito, si è sposata con il dentista cremonese Marco Ferragni, con il quale si è separata nel 2012 per poi intraprendere la carriera di scrittrice.
L’esordio nel mondo della letteratura arriva nel 2012 quando Marina Di Guardo pubblica il suo primo libro, L’inganno della seduzione. Due anni dopo pubblica Non mi spezzi le ali, mentre nel 2015 passa al genere thriller, pubblicando Bambole gemelle e l’anno successivo Frozen Bodies. Dopo aver firmato un contratto con Mondadori, Marina ha pubblicato Com’è giusto che sia, La memoria dei corpi, Nella buona e nella cattiva sorte e Dress code rosso sangue.
Oltre all’attività di scrittrice, Marina diventa anche opinionista di Mattino Cinque, facendo la sua prima apparizione nel talk show di Canale 5 nel 2019. Mentre nel 2021 compare, come molti altri membri della sua famiglia, nella serie televisiva The Ferrangez, incentrata sul matrimonio tra la figlia Chiara Ferragni e Fedez. Oltre a Chiara, Marina è diventata madre di Valentina e Francesca.