La promessa, anticipazioni delle prossime puntate della soap spagnola: colpo di scena tra Petra e Feliciano, arriva la confessione che cambia tutto.
Sarà un Ferragosto infuocato per gli appassionati de La promessa. Le anticipazioni delle prossime puntate della soap iberica rivelano che ci saranno tantissimi colpi di scena al palazzo dei marchesi Alonso e Cruz de Lujan. Una tenuta dove raramente si è tranquilli, tra arrivi e partenze continue che creano dinamiche uniche nella trama della fortunata soap. Nei prossimi episodi, una clamorosa novità sconvolgerà la vita della protagonista assoluta del serial spagnolo, la domestica Jana Exposito, ma non solo.
Anche altri personaggi della serie vivranno momenti di svolta, come Petra Arcos, la perfida dama di compagnia della marchesa Cruz. La donna si troverà costretta a rivelare a Feliciano una verità che cambierà per sempre tutto nella tenuta. In seguito gli spoiler relativi ai prossimi episodi della soap in arrivo ad agosto su Canale 5.
La promessa, spoiler puntate di agosto: Petra rivela tutta la verità a Feliciano
I fan de La promessa possono gioire: ad agosto, l’appuntamento con la soap spagnola si allungherà poiché andranno in onda maxi puntate dalla durata di quasi due ore. La soap turca Endless Love, infatti, si fermerà nella settimana di Ferragosto e per Jana Exposito e company sarà tempo di occupare il palinsesto del pomeriggio di Canale 5. A proposito di Jana, nelle prossime puntate riceverà una inaspettata proposta di matrimonio da Abel.
La domestica proverà a mettere fine alla storia col medico, rivelandogli di essere innamorata di un altro uomo (ma non citando Manuel), ma Abel farà orecchie da mercante. Il dottore chiederà a Jana di sposarlo, spiazzandola completamente. La cameriera però non sarà l’unica a rimanere sconvolta negli episodi de La Promessa in onda sul nostro piccolo schermo a metà agosto. Un rivelazione choc sta per colpire anche Feliciano.
Quando scoprirà (tramite Teresa) che Feliciano è intenzionato a recarsi alla Guardia Civile per rivelare di aver ucciso il padre, Petra non potrà restare con le mani in mano. Per bloccarlo e fargli cambiare idea, la Arcos gli confesserà di essere sua madre e non sua sorella, come aveva sempre creduto. Una verità che stravolgerà letteralmente Feliciano, che reagirà in modo brusco, allontanandosi dalla donna che aveva sempre ritenuto una sorella. I colpi di scena, al palazzo, sono appena iniziati.