L’amata conduttrice di “È sempre Mezzogiorno”, Antonella Clerici, ha raccontato di recente di aver avuto un tumore. Ecco cosa ha detto.
Antonella Clerici è una conduttrice Rai molto amata ed apprezzata: il pubblico è abituato a vederla ogni giorno nel suo programma di cucina “È sempre mezzogiorno” e ad ammirarla come padrona di casa di “The Voice”, ma anche a seguirla sui social dove condivide scatti dalla sua casa, durante le sue vacanze e in compagnia di parenti e amici.
La Clerici è sempre stata molto onesta con il suo pubblico e questo la rende genuina. Quasi come se fosse un membro della famiglia di ognuno dei telespettatori che la segue. Dato questo rapporto che ha con il suo pubblico, la Clerici di recente ha voluto rivelare il motivo per cui si è operata in ospedale. Ovvero perché ha avuto un tumore. Ecco cosa ha detto.
Il racconto di Antonella Clerici sul suo tumore
Di recente, Antonella Clerici aveva postato su Instagram una sua foto in un letto di ospedale. E aveva raccontato che, dopo un controllo ad una ciste ovarica, le sono state rimosse le ovaie. In realtà, qualche giorno, fa ha confessato su Oggi che quella ciste era un tumore. Ha infatti dichiarato: “Mi hanno spiegato una cosa che non sapevo: l’esame istologico ha accertato che avevo un tumore benigno ma avrebbe potuto trasformarsi velocemente in maligno…”. Un tumore del genere viene detto borderline. E l’ha scoperto grazie ai controlli periodici a cui si sottopone, dopo che ha perso sua mamma in pochi mesi, a soli 55 anni, a causa di un melanoma.
La corsa in ospedale per rimuovere la ciste ovarica ha destato molta preoccupazione in sua sorella Cristina e nel compagno, Vittorio Garrone. La conduttrice di ”È sempre Mezzogiorno” ha infatti dichiarato: “Per mia sorella Cristina è stato un vero e proprio choc, mentre per Vittorio non è stato facile: oltre alla preoccupazione, lui, come molti uomini, ha un’avversione per gli ospedali e le malattie ma è riuscito a starmi vicino…”
Per fortuna, ora Antonella Clerici sta bene e ha voluto raccontare tutto al pubblico che la segue sempre con grande affetto. Proprio perché lei non nasconde mai nulla. La conduttrice ha, infatti, dichiarato che, secondo lei, un personaggio pubblico deve sempre raccontare tutto, non solo quello che gli fa più comodo.
Inoltre ha detto: “Sono cresciuta assieme al mio pubblico e che mi vuole bene sa tutto di me, visto che ho sempre condiviso la verità: quando ero a dieta portavo in studio la bilancia e mi pesavo davanti alle telecamere e quando sono stata tradita l’ho raccontato…”. Dunque la Clerici ha trovato giusto raccontare anche questa volta ciò che le è accaduto, sapendo che avrà sempre l’appoggio del pubblico.