Amici, altro che nuova edizione! In arrivo una novità mai successa prima d’ora

Manca poco all’inizio di Amici ed è in arrivo una grandissima novità che non era mai accaduta prima d’ora. Ecco di cosa si tratta.

Fra poche settimane comincerà una nuova edizione di Amici. E, come ogni anno, la prima puntata sarà dedicata alla formazione della classe con i vari allievi di canto e di ballo che si esibiranno e, man mano, prenderanno possesso di una maglia e di un banco della scuola.

La novità di Amici
La novità mai accaduta prima di Amici – oggisud.it

Fra le tante indiscrezioni che sono circolate sul programma, come quelle riguardanti i nuovi professori, ce n’è una che riguarda una novità assoluta per il programma. Non era mai accaduta prima d’ora. Ecco di cosa si tratta.

La novità di Amici mai accaduta prima

Amici è uno dei programmi più amati della televisione italiana nonché uno dei talent show più longevi della nostra tv. Da qui ogni anno escono fuori talenti nel mondo del canto e della danza che riescono davvero a farsi un nome in questi settori. Di recente si è fatta strada una novità molto interessante sul format, di cui ha parlato anche l’esperto di gossip Amedeo Venza in una sua anticipazione data sul suo profilo Instagram.

Il ragazzo ha scritto: “Sono previste tre prime serate per lo speciale di Amici e a condurlo ci sarà Silvia Toffanin.” Dunque, stando a questa indiscrezione, Maria De Filippi e Silvia Toffanin stanno lavorando insieme. D’altronde, uno spazio in Verissimo è sempre stato dedicato ai ragazzi di Amici. Quindi non poteva che essere la Toffanin la conduttrice di questo nuovo format che sarà un modo per approfondire ulteriormente sulla vita e la carriera di molti ex volti del format.

Novità amici, mai successo prima
Silvia Toffanin presenterà tre puntate di Amici in prima serata (Instagram @silviatoffanin.official) – oggisud.it

L’amministratore delegato di Mediaset, e compagno di Silvia Toffanin, ha dichiarato a proposito: “Sarà un modo per raccontare le loro storie.Maria mi dice da tempo che le avrebbe fatto piacere celebrare i suoi ragazzi ma non avrebbe voluto farlo da sola, in modo troppo autocelebrativo. Per questo motivo, ha voluto Silvia, con la quale ha pensato a un ciclo di tre serate speciali.

Dunque, Maria De Filippi sarà solo la produttrice del programma, mentre la Toffanin condurrà queste tre puntate dedicate ai vari personaggi che sono usciti da Amici, diventando famosi. Come Angelina Mango, Elodie, Annalisa, Emma, Alessandra Amoroso ed altri. Come ha dichiarato sempre Pier Silvio Berlusconi: “Credo ci saranno momenti di spettacolo, di racconto/interviste e ospiti musicali e non.

Insomma, dal forte rapporto di stima e simpatia che c’è fra Maria De Filippi e Silvia Toffanin, sarebbe nata l’idea per questo nuovo programma. La Toffanin ha, infatti, detto di recente a Maria De Filippi che: “È realmente importante il successo di Amici, non si parla solo di prodotto televisivo di grande successo, Maria sta scrivendo l’ultimo pezzo della musica moderna italiana.

Gestione cookie