Le anticipazioni turche di Endless Love che circolano in rete sono da non credere. Kemal verrà incastrato da chi lo ama.
La soap opera turca prenderà una piega del tutto inaspettata e continuerà a sorprendere proprio come ha fatto sino ad ora. Endless Love è molto apprezzato dai telespettatori proprio per questi continui colpi di scena, ma le anticipazioni turche che stanno circolando in rete hanno stupito davvero tutti. Kemal verrà tradito proprio da chi lo ama di più e verrà incastrato in un piano davvero criminale.
Durante gli ultimi episodi, abbiamo visto come Kemal abbia perso ogni speranza di fidanzarsi nuovamente con Nihan e per questo motivo ha deciso di sposare la collega Asu. Quest’ultima ha dimostrato sin da subito fedeltà e grande rispetto verso di lui, avallando sempre ogni sua scelta. Ma qualcosa cambierà definitivamente quando lui verrà a sapere che è la sorella di Emir.
Il marito di Nihan, una volta venuto a conoscenza dell’imminente matrimonio, decide di dire subito tutto alla moglie, la quale inizierà a piangere fra le sue braccia. Emir, intanto, prosegue con i suoi piani criminali per continuare a colpire il suo rivale in amore, ma neanche lui immagina cosa riserverà un futuro sempre più imminente.
Endless Love, Kemal non si aspetterà mai di essere incastrato proprio da lei: le anticipazioni
I preparativi per il matrimonio stanno avendo inizio e Asu è felicissima per ciò che le sta accadendo. Qualcosa, però, non andrà per il verso giusto, anche perché terrà nascosto un segreto importantissimo per Kemal. Il quale, quando ne verrà a conoscenza, andrà su tutte le furie.
Infatti, subito dopo aver sposato Asu, deciderà di lasciarla perché scoprirà che è la sorella di Emir e, quindi, non vorrà più saperne niente di lei. A questo punto, la ragazza deciderà di togliersi la vita, ma verrà salvata proprio dall’intervento di lui e di Nihan, visto che è corso subito da lei per dirle cosa fosse successo. Ma non finirà qui, perché Asu escogiterà un piano per poter far sì che Kemal sia solamente suo.
Infatti, grazie al sostegno di Tufan (innamorato da tempo di lei) deciderà di fingere il suo omicidio e di far incriminare per l’accaduto proprio Kemal. Anche Emir rimarrà all’oscuro di questo piano e quando verrà a sapere che l’assassino di sua sorella sarà Kemal, allora lo rapirà e lo torturerà.