Spettacoli

Endless Love anticipazioni turche: un rapimento agghiacciante, così cambia tutto

Le anticipazioni turche di Endless Love parlano di un rapimento sconvolgente. D’ora in poi cambierà davvero tutto.

Gli ultimi episodi hanno dimostrato quanto sia complicato per Kemal dimenticare Nihan, ma con Asu è pronto a intraprendere un nuovo percorso relazionale, visto che le ha chiesto di sposarlo. L’ingegnere sta tentando di dimenticare la sua ex fidanzata ed Emir, marito di quest’ultima, ha fatto di tutto per poter far sì che ciò accada. Ora, però, la soap opera turca di Endless Love sta prendendo una direzione che nessuno avrebbe mai immaginato.

Endless Love, rapimento sconvolgerà tutto (Mediasetinfinity.mediaset.it) – oggisud.it

Infatti, un rapimento sconvolgerà il corso degli eventi, anche perché a orchestrarlo sarà proprio il ricco uomo d’affari, nel momento in cui sembrava aver ottenuto ciò che voleva. Asu e Kemal sono pronti a convolare a nozze, ma Emir vuole avere il potere anche su questa situazione per poter tenere in pugno il suo contendente in amore, visto che non ha ancora dimenticato Nihan.

Inoltre, l’ultimo episodio andato in onda sulle reti Mediaset ha anche dimostrato come Emir abbia in mano anche le sorti di Zeynep e Ozan, pronti a fuggire pur di sottrarsi alla giustizia dato che il ragazzo rischia per via dell’omicidio in cui si è trovato coinvolto. Emir sembra avere tutti sotto controllo, quindi, ma qualcosa non andrà come pensava e ciò lo porterà a rapire una persona in maniera davvero meschina.

Endless Love, il rapimento che nessuno avrebbe mai voluto vedere

La malvagità del marito di Nihan ha toccato dei livelli a dir poco estremi. In maniera criminale, tiene sotto controllo tutti i protagonisti della soap opera, riuscendo nell’intento di far fare loro molte cose che lui vuole. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni turche, però, qualcosa cambierà di netto ed Emir sarà messo con le spalle al muro su più fronti.

Endless Love, Emir rapirà Deniz (Mediasetinfinity.mediaset.it) – oggisud.it

La sua azienda avrà un declino dopo che il padre verrà arrestato e Nihan lo lascerà per tornare fra le braccia di Kemal. Inoltre, Zeynep perderà il bambino in un incidente e tutto ciò sconvolgerà ulteriormente il malvagio uomo d’affari. La sua reazione sarà quella di covare, come al solito, rabbia e desiderio di vendetta e metterà in piedi un piano malvagio per colpire i due innamorati.

Infatti, entrerà a casa di Nihan con i suoi scagnozzi, i quali la tramortiranno e lei perderà i sensi. Dopodiché, Emir rapirà Deniz, la figlia di lei e di Kemal, dicendo alla piccola: “Sarò io l’unico padre che conoscerai”. Intanto, Nihan dirà a Kemal che Emir non farà del male alla piccola, visto che vi si è affezionato a lei, ma poi i due inizieranno a cercarla disperatamente.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Se lo metti in valigia scatta subito la multa, c’è un nuovo divieto assoluto ma nessuno lo sa

Estate è sinonimo di viaggi e vacanze e sempre più persone fanno la valigia per…

3 mesi ago

Milly Carlucci in lacrime, mai vista così: ecco perché, c’entra la figlia

Milly Carlucci è pronta a tornare in tv. Prima delle vacanze estive, un evento personale…

3 mesi ago

Meghan, svelato il suo trucco per apparire sempre elegante: “Lo usano tante celebrità”

Nel suo tour di quattro giorni in Colombia Meghan ha già usato il trucco di…

3 mesi ago

Lascia perdere i soliti deodoranti che rovinano la pelle, per i medici questo ti salva la vita: naturale al 100%

Il dibattito sula potenziale pericolosità dei deodoranti è ancora molto acceso, ma c'è una soluzione…

3 mesi ago

Rientro dalle vacanze: come capire se c’è stato un abbassamento di corrente elettrica, solo così eviti problemi alimentari

Vuoi sapere se mentre eri in vacanza si è abbassata la corrente in casa? Con…

3 mesi ago

Anziani, arriva la stangata: quanti soldi perdono con la nuova legge

Non solo una riforma delle pensioni che tarda ad arrivare. Oggi per gli anziani italiani…

3 mesi ago