Grande Fratello 2024, arriva il super campione? Chi vuole Signorini

Signorini vuole il super campione per il Grande Fratello 2024? Ecco quale sarebbe stata la sua risposta al conduttore.

Manca sempre di meno all’apertura della porta rossa e i tantissimi fan del programma si stanno chiedendo chi saranno i concorrenti per la prossima edizione. Il conduttore Alfonso Signorini sembra avere le idee chiare in merito e avrebbe tentato di contattare un super campione per poter prender parte al Grande Fratello 2024.

Grande Fratello, arriva campione
Grande Fratello 2024, Signorini chiama il campione? (Ansa) – oggisud.it

La sua risposta sarebbe arrivata immediatamente e a riportarla è stato un esperto di pagine rosa come Amedeo Venza. Quest’ultimo è un blogger ed ex corteggiatore di Uomini e Donne ma, ovviamente, i suoi passi in tv gli hanno permesso di avere delle conoscenze nel mondo dello spettacolo che, talvolta, gli permettono di dare notizie in merito molto azzeccate.

Questa volta si è pronunciato in merito alla presunta e celere risposta ricevuta da parte di Alfonso Signorini da parte del super campione olimpico. Parliamo di Thomas Ceccon, Il nuotatore italiano che ha vari record in diverse categorie della disciplina. Il suo palmares parla da sé, giacché ha conquistato una medaglia d’oro, una d’argento e due di bronzo a due edizioni dei Giochi olimpici estivi (prima a Tokyo 2020 e, poi, a Parigi 2024).

Grande Fratello 2024, come avrebbe risposto il super campione

Nato a Thiene (provincia di Vicenza) il 27 gennaio del 2001, Thomas Ceccon ha alle sue spalle tantissima esperienza in varie categorie del nuoto. Diversi Mondiali, Europei, Olimpiadi e Campionati italiani vinti fanno di lui uno dei massimi esponenti dello sport nostrano nel mondo. Ora, però, Alfonso Signorini avrebbe dipinto intorno a lui un ruolo da protagonista al Grande Fratello 2024 e la risposta del super campione in merito a questa idea non si sarebbe fatta attendere.

Grande fratello, la risposta del campione
Thomas Ceccon contattato per il GF?(Ansa) – iggisud.it

Infatti, Thomas Ceccon sembrerebbe aver rifiutato di netto l’offerta che gli sarebbe stata presentata da parte di Signorini. Il conduttore del Grande Fratello avrebbe ricevuto, quindi, uno dei primi no da parte di un probabile concorrente e a svelarlo è stato proprio Amedeo Venza in una storia condivisa su Instagram. Questa situazione, però, rende chiara la linea che il conduttore vorrebbe seguire per la prossima edizione.

Fra i tanti nomi fatti dai media per i probabili prossimi concorrenti del reality show di Mediaset c’è quello della showgirl e attrice Vera Gemma. Ma è stato fatto anche il nome di Federico Chimirri, ossia l’ex concorrente di Masterchef Italia. In trattativa sembrerebbero esserci anche altri nomi noti del mondo dello spettacolo, come Cristina Plevani (ex vincitrice del GF)e l’ex tronista Brando Ephrikian. Non sarà semplice, ovviamente, per Signorini, ricevere subito il sì da questi personaggi, anche se il tempo stringe sempre di più. Il casting è aperto, ma non potrebbe non essere facile trovare i concorrenti entro metà settembre, quando la 18a edizione dovrebbe partire.

Gestione cookie