L’ex diva di Uomini e Donne è incinta per la terza volta? Ecco tutta la verità sul suo gonfiore addominale e il video che fa discutere.
Una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne è finita al centro dell’attenzione di molti utenti, che hanno ipotizzato una sua possibile terza gravidanza. Stanca per le continue frecciatine, però, lei ha sbottato e ha raccontato tutta al verità sul suo gonfiore addominale: ecco il video che mostra la sua reazione.
Non ne può più la diva di Uomini e Donne e, dopo l’ennesima ipotesi su di una sua terza gravidanza, ha deciso di raccontare tutta la verità. In vacanza con il marito, i due figli, i genitori e i fratelli, ha postato diverse foto in cui emergerebbe il “pancino sospetto”. Subito i followers hanno scritto che attende un altro bambino, ma lei, stanca di sentirselo ripetere in continuazione, ha voluto svelare il retroscena: ecco cosa ha raccontato.
Le parole di Rosa Perrotta non sono passate inosservate: il suo video, sfogo e “spiegazione” ai follower e al web, è diventato virale. L’ex tronista di Uomini e Donne ha conosciuto in trasmissione il compagno e padre dei suoi figli, Pietro Tartaglione e, spesso, ai due viene detto di tutto, infatti sono seguitissimi sui social.
La coppia ha anche vissuto un momento di crisi dopo la nascita del primo figlio, Eithan, ma poi ha deciso di riprovarci per il forte amore, e così ha avuto un secondo bimbo, Achille. Rosa e Pietro trascorrono molto tempo con la loro famiglia e anche questa vacanza hanno deciso di passarla con in compagnia, ma non sono mancare le “frecciatine” nei confronti dell’influencer: ecco cosa ha risposto.
In un video su Instagram Rosa Perrotta ha sbottato spiegando ai suoi fan come mai la vedono “sempre” con la pancia gonfia. “Non sono incinta, sono i carboidrati“, ha sentenziato l’influencer che non è la prima volta che si ritrova a dover rispondere a questa illazione. Insomma l’ex tronista ha ribadito che lei, in vacanza, non si priva del cibo che ama e che può capitare, complici abiti troppo aderenti e le foto in costume, di mostrare questo gonfiore all’addome. Tutto regolare, insomma, infatti le basta ritornare a una vita sana con un’alimentazione bilanciata e tanta attività fisica per riprendere la perfetta forma.
“Tutti i giorni qualcuno mi chiede se sono incinta. Sono molto intristita perché è tutta pasta e questo mi ferisce, che scambiate la mia pasta per un bambino” ha svelato. “Non mi offendo se mi dite che ho la pancia e sono incinta” ha detto, nel video postato online. “Uno non può avere un po’ la pancia gonfia che subito il web pensa che è incinta. Pazzesco”, sentenzia la Perrotta al termine del filmato in cui risponde definitivamente a tutti i commenti.
Estate è sinonimo di viaggi e vacanze e sempre più persone fanno la valigia per…
Milly Carlucci è pronta a tornare in tv. Prima delle vacanze estive, un evento personale…
Nel suo tour di quattro giorni in Colombia Meghan ha già usato il trucco di…
Il dibattito sula potenziale pericolosità dei deodoranti è ancora molto acceso, ma c'è una soluzione…
Vuoi sapere se mentre eri in vacanza si è abbassata la corrente in casa? Con…
Non solo una riforma delle pensioni che tarda ad arrivare. Oggi per gli anziani italiani…