La conduttrice Barbara D’Urso si mostra senza trucchi e filtri. Ecco come appare il suo viso naturale, sono tutti rimasti sorpresi.
Tutti aspettano il ritorno di Barbara D’Urso in televisione e sono a caccia di notizie per sapere se la conduttrice tornerà a lavorare. Lei è uno dei volti più amati per la sua solarità e simpatia ed è per questo che l’addio a Pomeriggio Cinque è stato accolto con molta tristezza. Come è noto, alcuni volti “licenziati” da Mediaset saranno su Discovery, come Belen Rodriguez, che avrà addirittura due programmi.
Su Barbara D’Urso, da settimane, ci sono diverse indiscrezioni: si ipotizza che sarà o sul Nove o La7, ma non ci sono notizie che lo confermano. Nonostante la lontananza dal piccolo schermo da ormai un anno, la conduttrice non ha mai smesso di far parlare di sé e attirare i gossip. Recentemente tutti si sono concentrati sul suo viso che è apparso senza filtri e naturale. Carmelita si è mostrata molto diversa e, ovviamente, i fan lo hanno notato subito.
Com’è Barbara D’Urso senza trucco: ecco la foto
Oltre che per la sua solarità tipica della donna del sud, Barbara D’Urso è sempre stata nota per la sua bellezza. Molte persone ritengono che il suo viso sia “rifatto” per cui la 67enne è sempre stata oggetto di gossip negli anni. Ora, a distanza di anni, la conduttrice ha “svelato” il suo volto senza filtri, ma non è la prima volta che si mostra più naturale di quando lavorava in televisione. La nuova foto, però, sorprende tutti.
La conduttrice si è appena mostrata senza trucco e inganno. Le foto in vacanza dove Barbara D’Urso non solo non ha trucco, ma non ha nemmeno filtri, ha sorpreso tutti positivamente. La “Carmelita” è bellissima e i sospetti che le sue apparizioni in tv fossero artificiali sono ormai un lontano ricordo, perché il suo volto è liscio e perfetto anche senza le luci dello studio. La conduttrice ha ricevuto una marea di like e diverse persone le hanno chiesto di tornare alla conduzione di Pomeriggio 5.
Peccato, però, che purtroppo lei non tornerà più al timone del programma televisivo, che sarà condotto forse di nuovo da Myrta Merlino. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di “rivoluzionare” il format; cambiamento che, però, non sembra aver convinto il pubblico. Intanto si attendono notizie sul ritorno di Barbara D’Urso in televisione, che non sarà su Mediaset, ma forse in un’altra emittente.