seguici: 

FIRENZE - Domani, lunedì 20 novembre, alla libreria Feltrinelli di Firenze i cittadini incontreranno il procuratore capo di Reggio Calabria Nicola Gratteri. L'incontro, organizzato per la presentazione del suo ultimo libro, si rivelerà anche un'occasione per riflettere insieme al popolo fiorentino, sull'emergenza 'ndrangheta nella città.

ROMA - "L'azione di governo sarà mirata a un programma di riduzione del debito pubblico non già per mezzo di ricette basate su tasse e austerità, politiche che si sono rivelate errate ad ottenere tale obiettivo, bensì per il tramite della crescita del PIL attraverso la ripartenza della domanda interna e con investimenti ad alto moltiplicatore e politiche di sostegno al potere d'acquisto delle famiglie". È quanto si legge in una bozza del contratto di Governo M5S-Lega, ora al vaglio dei leader Luigi Di Maio e Matteo Salvini per la firma. 

Sono almeno 7 le leggi che rischiano di non vedere mai la luce (in questa legislatura) sebbene alcune abbiano ottenuto il via libera da parte di uno dei due rami del Parlamento. Tra i provvedimenti che potrebbero finire su un binario morto o rimanere 'incastrati' nell'effetto 'imbuto' della sessione

TRIESTE - Massimiliano Fedriga è il nuovo presidente della Regione friulana: il candidato leghista, ex capogruppo della Lega alla Camera e dal 2014 segretario nazionale della Lega Nord Friuli Venezia Giulia, ha riportato un risultato storico per la regione autonoma: ben il 57% dei consensi.

Altri articoli...

C'è un nuovo modo di asciugare e stirare
Puoi comodamente provarla a casa tua per 14 giorni e se non sei soddisfatto ti rimborsiamo completamente! Tel. 334.9573706