Transparent
10
Ven, Apr
0 New Articles

Elezioni, Seby Romeo spinge per la candidatura di Marco Minniti in Calabria

Politica Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

REGGIO CALABRIA - Il capogruppo Pd alla Regione Calabria ha comunicato all'agenzia Dire il suo desiderio in merito all'attuale fase partitica dedicata all'individuazione dei candidati alle prossime elezioni politiche del 4 marzo.

"La Calabria contribuirà per queste elezioni con il suo gruppo dirigente, i parlamentari uscenti, gli amministratori, in un dialogo con il segretario del partito e la direzione nazionale del partito. A nostro avviso - afferma Romeo - la prima questione riguarda la candidatura del ministro dell'Interno Marco Minniti, che essendo un prestigioso e autorevole membro del governo e essendo reggino e calabrese, riteniamo debba candidarsi in Calabria".

"C'è da valorizzare anche il lavoro dei parlamentari uscenti - ha aggiunto Romeo -, penso ad Enza Bruno Bossio, Bruno Censore, Nicodemo Oliverio, ma anche l'impegno di nuove forze. Dai giovani, agli amministratori ed esponenti della società civile". Per Romeo "le liste del Pd devono rappresentare l'idea del nostro partito coerente con la nostra storia e aperto alla società".