fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb G Tw Yt Botton Gif Radio
Otticacenter 985 100

(Tempo di lettura: 2 - 4 minuti)

CATANZARO - Ha avuto luogo ieri, presso l'Istituto Salesiano di Soverato, la storica visita del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti On. Sen. Danilo Toninelli che ha avuto modo di spiegare che la sua «presenza in Calabria è per dare massima priorità ad una regione tanto importante». Una priorità, quella del Ministro, che non è sarà solo rivolta alla messa in sicurezza ed al rilancio delle infrastrutture in Calabria ma anche e, soprattutto, alle persone.

(Tempo di lettura: 2 - 3 minuti)

L'ex presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, potrebbe ottenere l'ammissione al beneficio del lavoro esterno, previsto dall'ordinamento penitenziario, che gli consentirebbe di lasciare per alcune ore al giorno il carcere di Reggio Calabria, dove sta scontando 4 anni e 6 mesi di reclusione per falso in bilancio, reato che avrebbe commesso all'epoca in cui era sindaco della citta' calabrese dello Stretto.

(Tempo di lettura: 2 - 4 minuti)

La firma del verbale di consegna di alcuni tratti stradali.

CATANZARO - “Tra le richieste che abbiamo avanzato al Governo, in nome dell’Upi (Unione Province d’Italia), vi è proprio quella di garantire l’accesso, anche per le Province, alle risorse per gli investimenti che riguardano la messa in sicurezza del patrimonio pubblico e, quindi, anche delle strade provinciali”.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

CATANZARO - È stata sottoscritta oggi dal presidente della Regione Mario Oliverio, dall’assessore regionale al lavoro Angela Robbe e del dirigente generale del Dipartimento Fortunato Varone, dal presidente della Corte d’Appello di Catanzaro Domenico Introcaso e

(Tempo di lettura: 3 - 5 minuti)

CATANZARO - Il sindaco Abramo ha consegnato una lettera ufficiale al ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli, per sensibilizzarlo sui lavori di ristrutturazione del Duomo di Catanzaro. Il primo cittadino ha chiesto a Toninelli di “avocare” al proprio ministero

(Tempo di lettura: 2 - 3 minuti)

COSENZA - Il sindaco Mario Occhiuto ha inviato una diffida al presidente della Giunta regionale della Calabria, Mario Oliverio, in merito all’accordo di programma per la Metropolitana leggera Cosenza-Rende-Unical, riguardo al ripristino dello stato dei luoghi.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

CATANZARO - “La FIMMG (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale) Catanzaro formula i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Dirigente Generale del Dipartimento Tutela salute della Regione Calabria, dott. Antonio Belcastro”. Lo afferma il dott. Antonio De Nardo, segretario generale del sindacato maggiormente rappresentativo dei medici di famiglia.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

CATANZARO - Il presidente della Regione Mario Oliverio ha introdotto l'incontro convocato per illustrare le proposte contenute nella bozza di Bando sulle misure di aiuto per la concessione di contributi alle compagnie aeree finalizzate all’attivazione di nuovi collegamenti,

Altri articoli...

Banner Lungo Tiramisu