Transparent
Cerca Icona Fb Botton Gif Radio

“È assolutamente necessario che il centrosinistra presenti una proposta seria e credibile ai calabresi, in vista delle prossime elezioni regionali”. Lo dichiara il Senatore Pd, Ernesto Magorno che continua: “È un concetto che sostengo da mesi in maniera cristallina, senza cercare rifugio, nascondendomi dietro le logiche del Pd nazionale.

Resta agli arresti domiciliari il capogruppo del Pd in Consiglio Regionale, Sebi Romeo, colto da misura cautelare nell’ambito dell’inchiesta “Libro nero”. A deciderlo il Tribunale del Riesame che ha rigettato l’istanza presentata da Romeo quanto e dal maresciallo della Guardia di Finanza in servizio alla Procura generale, Francesco Romeo.

COSENZA - Il sindaco Mario Occhiuto ha iniziato da qualche settimana un tour tra i Comuni e tra la gente di Calabria. “Luoghi bellissimi, bellissime persone”, afferma il primo cittadino di Cosenza che, com’è noto, lo scorso aprile ha annunciato la sua candidatura alla presidenza

CATANZARO - La rotazione dei dirigenti è uno dei temi più scottanti in Regione Calabria. Proprio ieri l’ufficio stampa della Cittadella ha reso noto che a seguito della delibera della Giunta (numero 391 del 9 agosto) si è aperta la strada alla pubblicazione di una manifestazione d’interesse che coinvolge un elevato numero di dirigenti non generali.

CATANZARO - “Mi appello alla sensibilità del commissario per l’attuazione del Piano di rientro nella sanità, Saverio Cotticelli, perché applichi, al più presto, lo scorrimento delle graduatorie per infermieri e oss, e di tutte le altre graduatorie prodotte dai bandi concorsuali già espletati, garantendo una boccata d’ossigeno al comparto sanitario calabrese”.

(Riceviamo e pubblichiamo) - Come ci ha insegnato Marco Pannella anche quest’anno, - durante la calura estiva e la crisi di governo in corso - a ferragosto e nei giorni immediatamente successivi del 16 e del 17 agosto, come delegazione del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito autorizzata dal DAP, faremo visita ai detenuti e alla comunità penitenziaria detenente.

REGGIO CALABRIA - «Una nuova inchiesta che scoperchia un sistema clientelare marcio». La portavoce alla Camera del Movimento 5 Stelle Federica Dieni commenta così l'operazione “Libro nero”, che oggi ha portato a 17 misure di custodia cautelare.

Altri articoli...