seguici: 

OGGISUD POLITICA

Grid List

CATANZARO - Serve unità e aggregazione per essere avanguardisti nel futuro” il motto che sintetizza e caratterizza la nascita nella città di Catanzaro del nuovo Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia. Lo scorso 15 febbraio si è infatti tenuta l’inaugurazione del Circolo Gli Avanguardisti nei locali nel Centro Lucrezia della Valle, dove a fare gli onori di casa è stato il neo presidente Antonio Nisticò, alla presenza del Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia, Rosario Aversa e del Coordinatore Provinciale di Gioventù Nazionale, Silvio Rotundo.

CATANZARO - La deputata pentastellata "risponde colpo su colpo - si legge in un comunicato - alla campagna mediatica denigratoria in corso in queste ore" nei confronti del suo partito d'appartenenza.

CATANZARO - Il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, ha dato mandato all’avv. prof. Nunzio Raimondi di verificare se esistono i presupposti per sporgere querela per diffamazione nei confronti di Giuseppe D’Ippolito, candidato di M5S alla Camera, per le incaute dichiarazioni rese durante una trasmissione televisiva.

REGGIO CALABRIA - L'iniziativa, organizzata da CitizenGo e Generazione Famiglia-Le Manif Pour Tous Italia partirà domani e percorrerà 11 città italiane per concludersi a Roma, davanti alla Corte di Cassazione il 27 pomeriggio.

Alle elezioni politiche 2018 il 4 marzo 2018 si voterà con la nuova legge elettorale, il Rosatellum, e secondo la ripartizione nei nuovi collegi elettorali.

ROMA - Il Procuratore capo di Catanzaro ha commentato la politica del ministro dell'Interno durante l'intervista a tutto campo condotta da Giovanni Minoli su La7 nel suo programma "Faccia a Faccia".

NEW YORK – Donald Trump ancora nei guai. Questa volta per l’anello di fidanzamento regalato alla terza moglie, Melania Trump: un solitario da dieci carati.

HARARE - Nello Zimbabwe, il presidente Robert Mugabe ha affermato di non volere dimettersi: lo Zanu-pf ribadisce la necessità delle sue dimissioni altrimenti si rischia un impeachment.

SPAGNA - Il procuratore capo spagnolo José Manuel Maza è improvvisamente morto ieri, sabato 18 novembre, durante una visita in Argentina.

Pubblicità s2