fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb Yt Botton Gif Radio

Sidebar

22
Lun, Apr

Borgia, domani divieto di transito in entrambe le direzioni di marcia della Strada Comunale ''Pilacco'' per lavori di messa in sicurezza

Pubblica Utilità
(Tempo di lettura: 1 minuto)

BORGIA – L’Amministrazione comunale di Borgia ricorda che domani 3 aprile – con ordinanza n.3 del 2019 a firma del responsabile dell’Area tecnica, ingegner Pietro Danieli – è fatto divieto di transito in entrambe le direzioni di marcia della Strada Comunale “Pilacco”

a decorrere dalle ore 8,30 alle ore 17,00. L’interdizione degli accessi a detta viabilità con transenne e apposita segnaletica per tutta la durata delle operazioni. Il divieto di transito è dovuto all’effettuazione di lavori di messa in sicurezza (causa frana) con ripristino dello stato naturale dei luoghi del fondo di proprietà ubicato lungo la medesima arteria e ubicato in posizione più elevata rispetto alla sede viaria. I lavori consistono nell’effettuazione di piccoli livellamenti atti ad eliminare potenziali situazioni di pericolo mediante la rimozione di materiale litoide di scivolamento che, se non rimosso, potrebbe interessare la sottostante sede viaria con conseguente pregiudizio per la pubblica e privata incolumità.

www.oggisud.it
Avatar Oggisud User
Cronaca, Notizie, Inchieste, Sport, Spettacolo, Cultura, WebRadio
Tel.: 0961.1956531 Mobile: 391.4748524
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via de Gasperi, 11 88100 Catanzaro

Tablet Oggisud24 07