seguici: 

OGGI SUD MADE IN CALABRIA

RENDE (CS) - Dai 395 lavoratori in servizio a gennaio 2016 si è passati alle 450 unità registrate a gennaio dello scorso anno fino a quota 710 nello stesso periodo del 2018: sono i numeri raggiunti dall'azienda operante nel settore contact center

CATANZARO - L'Università 'Magna Graecia' di Catanzaro, l'Azienda ospedaliera universitaria 'Mater Domini' e il Sant'Anna Hospital hanno sottoscritto una convenzione per l'ampliamento della rete formativa della scuola di specializzazione in Cardiochirurgia dell'ateneo.

LAMEZIA TERME (CZ) - Nasce in Calabria l'Alleanza delle cooperative italiane, frutto dell'unione tra Legacoop, Agci e Confcooperative. L'intesa è stata sottoscritta a Lamezia Terme alla presenza del presidente di Legacoop nazionale Mauro Lusetti, dalla presidente di Legacoop Calabria Angela Robbe, dal presidente di Agci Calabria Ferdinando Verardi e dal presidente di Confcooperative Calabria Camillo Nola.

Il Presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, ha inaugurato questa mattina a San Demetrio Corone il quarto stabilimento della produzione della filiera del Salumificio Madeo, una struttura produttiva che offrirà nuove opportunità occupazionali e di sviluppo all’intero territorio.

L’edizione 2017 del Premio Nazionale per l’Innovazione premia la Calabria. La più grande e importante business plan competition italiana, ospitata quest'anno dall'Università Federico II di Napoli, che raccoglie le migliori idee innovative nate dagli atenei italiani,

Loro che in questi anni hanno vissuto la crisi economica, la legge Monti e la presenza invisibile sul territorio, oggi grazie all’impegno del Presidente Oliverio, finalmente gli è stato dato lo spazio che meritano come eccellenze Calabrese e Italiana.