OGGI SUD MADE IN CALABRIA

Si è svolta a Dasà ( VV ) nella biblioteca comunale l’assemblea dei soci Coldiretti per l’elezione degli organi della sezione intercomunale delle “serre vibonesi” che abbraccia i comuni tra Dasà e Serra San Bruno. All’incontro ha partecipato il sindaco di Dasà Raffaele Scaturchio

Si è svolto presso la sede della Camera di commercio di Reggio Calabria l’evento di premiazione delle imprese della filiera turistica della Città metropolitana di Reggio Calabria, certificate con i marchi di qualità “Ospitalità Italiana” e “Tradizioni Reggine – saperi e sapori in tavola”.

RENDE (CS) - Dai 395 lavoratori in servizio a gennaio 2016 si è passati alle 450 unità registrate a gennaio dello scorso anno fino a quota 710 nello stesso periodo del 2018: sono i numeri raggiunti dall'azienda operante nel settore contact center

CATANZARO - L'Università 'Magna Graecia' di Catanzaro, l'Azienda ospedaliera universitaria 'Mater Domini' e il Sant'Anna Hospital hanno sottoscritto una convenzione per l'ampliamento della rete formativa della scuola di specializzazione in Cardiochirurgia dell'ateneo.

LAMEZIA TERME (CZ) - Nasce in Calabria l'Alleanza delle cooperative italiane, frutto dell'unione tra Legacoop, Agci e Confcooperative. L'intesa è stata sottoscritta a Lamezia Terme alla presenza del presidente di Legacoop nazionale Mauro Lusetti, dalla presidente di Legacoop Calabria Angela Robbe, dal presidente di Agci Calabria Ferdinando Verardi e dal presidente di Confcooperative Calabria Camillo Nola.

Il Presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, ha inaugurato questa mattina a San Demetrio Corone il quarto stabilimento della produzione della filiera del Salumificio Madeo, una struttura produttiva che offrirà nuove opportunità occupazionali e di sviluppo all’intero territorio.