Transparent
Cerca Icona Fb Botton Gif Radio

Catanzaro, il 18 maggio concerto di beneficenza di Anna Guerra organizzato dalla Caritas della Parrocchia Santissimo Salvatore e dal Comitato di Quartiere Vincenzo De Filippis

Sociale
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

CATANZARO – Al servizio dei più bisognosi. Questo l’intento della Caritas della Parrocchia Santissimo Salvatore di Catanzaro  e del Comitato di Quartiere Vincenzo De Filippis che hanno organizzato un concerto di beneficenza per sabato 18 maggio alle 19:30 presso il Centro di Aggregazione Sociale “Rosario Fasano” in via Scopelliti.

Ad allietare la serata sarà la cantante catanzarese Anna Guerra con la sua band I Black Belt. Anna ci ha tenuto a citare Papa Francesco a noi di Oggi Sud: “La vera ricchezza è saper donare”. La cantante ha da subito accettato la proposta della Charitas per riuscire “a mettere la passione della musica al servizio della beneficienza. Sarà un’occasione per divertirsi. Ad aiutare gli altri si fa sempre bene”. Insieme alla Guerra ci sarà la sua band, I Black Belt composti da: Francesco Giordano (piano e tastiere), Sergio Uccello alla chitarra, Antonio Pastina al basso, alla batteria Andrea Lanzellotti e Samuele Marino (cori). Il servizio audio/luci sarà offerto dalla Catanzaro Spettacoli di Tonino Guerra con la direzione artistica di Vittorio Miceli. Un evento positivo voluto per dare aiuto alle famiglie della parrocchia in difficoltà. Un momento di divertimento con la musica per sostenere chi sta peggio. In questi casi non si può dire di no.