Settembre porterà finalmente l’amore nella vita di tre segni zodiacali che lo aspettavano da tempo (e che se lo meritavano proprio)!
Ci sono persone che dichiarano senza problemi di volersi dedicare principalmente alla carriera, ed altre che sentono l’assoluto bisogno di avere relazioni sentimentali importanti e soddisfacenti, senza le quali la loro vita sarebbe priva di significato.
Questi segni zodiacali così romantici saranno molto fortunati in amore a Settembre, quando finalmente le stelle metteranno su loro cammino la persona giusta, o almeno qualcuno con le carte in regola per renderli felici a lungo.
I segni che troveranno il vero amore a Settembre
I nati sotto il segno del Cancro attribuiscono una grandissima importanza ai sentimenti e soprattutto all’amore romantico. Hanno un animo così innocente e a volte così fanciullesco che credono ancora all’amore delle favole, quello in grado di superare ogni ostacolo. A Settembre, avranno l’opportunità di incontrare una persona in grado di far battere il loro cuore come non accadeva da un po’. Potrebbe essere l’occasione giusta per trovare il vero amore, ma le stelle consigliano prudenza. Il motivo è semplicissimo: il rischio di cadere in un abbaglio e di rimanere grandemente delusi è sempre presente.
Chi nasce sotto il segno del Toro ha una visione molto tradizionalista dell’amore e delle relazioni sentimentali in generale. Cerca infatti la persona giusta con la quale costruire una famiglia e un futuro molto solido, che sia in grado di potare serenità, stabilità e gioia sul lungo periodo. Sarà accontentato appena dopo l’estate, quando le stelle porteranno sul suo cammino un incontro molto importante. Si tratterà di una persona con cui sentiranno subito una grande affinità e che miracolosamente ricambierà i loro sentimenti. Potrebbe essere l’inizio di una storia lunga una vita, quindi attenti ai passi falsi!
I nati sotto il segno dei Pesci hanno un’emotività molto complessa e profonda, quindi sono perennemente alla ricerca d partner interessanti e soprattutto poco superficiali. L’estate è un periodo molto frustrante per loro, dato che nella maggior parte dei casi in questo periodo cominciano relazioni superficiali e destinate a durare una manciata di settimane. Fortunatamente le cose cambieranno a Settembre, quando le stelle metteranno sul loro cammino una persona interessante e soprattutto coinvolgente, in grado di trovare la chiave giusta per aprire il cuore di questo segno così timido.