fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb G Tw Yt Botton Gif Radio

''hOMBRE'' – Cosenza

(Tempo di lettura: 1 minuto)

COSENZA - Venerdì 4 gennaio alle ore 21:00 Svevo srl è lieta di presentare all'interno del Castello Svevo il reading teatrale itinerante di e con Arianna Luci, con la partecipazione di Alessandro Cosentini e Francesco Aiello.

Il viaggio inizia all'esterno dell'edificio, dove il pubblico sarà accolto da una “traghettatrice” che donerà a ciascuno una candela. Ci si sposterà successivamente in tre sale, in cui saranno recitate delle letture tratte da "La tentazione dell'Occidente" di André Malreaux, "Lo straniero" di Albert Camus, "Cecità" di José Saramago, "Il libro dell'inquietudine di Bernardo Soares" di Fernando Pessoa.

hOMBRE è un viaggio da stranieri tra stranieri. Una migrazione esistenzialista guidata dalle parole di André Malreaux, Albert Camus, José Saramago e Fernando Pessoa. Lo spettacolo, itinerante, si sposta all'ombra di candele, poiché un ambiente poco illuminato ci fa aprire meglio gli occhi. hOMBRE è un cammino nella notte da soli. Per farlo, vi chiediamo di restare umani”.

www.oggisud.it
Avatar Oggisud User
Tel.: 0961.1956531 Mobile: 391.4748524
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via de Gasperi, 11 88100 Catanzaro