fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb Yt Botton Gif Radio

''La voce del corpo'' - Catanzaro

(Tempo di lettura: 1 minuto)

CATANZARO - Mercoledì 26 dicembre alle ore 21:30 l'associazione Karma, in collaborazione con il Caffè delle Arti, ospiterà nei locali del Centro Polivalente lo spettacolo di Luca Vullo che, in compagnia della madre Angela Gabriele, dopo aver girato in tutto il mondo, finalmente approda in Calabria.

 Dopo il tour di successo in Thailandia, Malaysia e Giappone con la versione one man show, Luca ha presentato lo spettacolo “La voce del corpo” con la madre Angela Gabriele facendo sold out anche in Norvegia e in Sicilia. Lo show interattivo sulla gestualità italiana è oramai da diversi anni un consolidato successo internazionale.

Durante lo spettacolo l’autore mette a confronto i diversi modi di comunicare di svariati paesi, evidenziando le differenze linguistiche e di utilizzo del proprio corpo per esprimersi. Parla anche di intelligenza emotiva e, non a caso, ha voluto in scena la sua mamma che è stata la sua maestra in questo campo, oltre ad essere la tipica mamma del Sud. Una madre che ha sempre sostenuto il figlio in tutti i modi collaborando a tutti i suoi progetti curando i catering o i costumi e dimostrando grande creatività e capacità organizzativa.

www.oggisud.it
Avatar Oggisud User
Tel.: 0961.1956531 Mobile: 391.4748524
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via de Gasperi, 11 88100 Catanzaro

Oggisud24 Tablet 10