Transparent
26
Dom, Gen
3 New Articles

Musica in Azienda: la Giovane Orchestra dell’I.C. “LANZA MILANI” in concerto presso lo stabilimento ''Gallo''

Cultura e Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

CORIGLIANO - ROSSANO - I luoghi di lavoro diventano cornice delle migliori iniziative socio-culturali locali. Come in occasione del prossimo appuntamento della prestigiosa kermesse musicale La Città della Musica, giunta alla sua quattordicesima edizione con la direzione e l’ideazione del Maestro Giuseppe Campana.

Sabato 02 Febbraio la Giovane Orchestra dell’I.C. “LANZA MILANI” di Cassano Allo Ionio, guidato dal Dirigente Dott. Pietro Antonio Maradei, varcherà le porte dello stabilimento dell'azienda agricola GALLO, storica partner della fortunata kermesse musicale.

Il concerto sarà presentato dalla Prof.ssa Antonella Marino e l'orchestra sarà diretta dal Maestro J.D. Cirigliano.

Un concerto d'eccezione in cui la leggiadria della musica dei giovani talenti dell'orchestra incontrerà una delle maggiori aziende agricole del territorio leader nel settore.

Appuntamento da fissare in agenda sabato 02 gennaio 2019 ore 18 Zona industriale - settore 1- 2.

La rassegna musicale “La Città della Musica” è organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano. In collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, con la partnership del Gruppo donatori Sangue “FRATRES” Rossano Francesca Zicarelli O.n.l.u.s., l’associazione White Castle, l’azienda agricola Gallo, il ristorante pizzeria Le Macine, il Centro Ottico Pugliese, la Mondadori Bookstore Rossano, la tipografia Grafosud, Unipol Sai, Kairos e Gabriele Musicalight Equipments.

La Cittadinanza è inviata a partecipare. I concerti della rassegna “La Città della Musica” sono tutti gratuiti.