Transparent
07
Mar, Apr
0 New Articles

Russian Dances di scena a Catanzaro

Cultura e Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Una storia che dura da oltre 50 anni quella del Balletto Accademico Statale Russo “E.Popov” di Ryazan che,sabato 21 dicembre, alle ore 21:00, al Teatro Comunale di Catanzaro,presenterà Russian Dances, balletto inserito nella stagione teatrale catanzarese di AMACalabria, che rientra fra gli eventi promossi con il sostegno del Fondo Unico dello Spettacolo del MiBACT Direzione Generale dello Spettacolo e il cofinanziamento della Regione Calabria.

L’ottimo riscontro ottenuto lo scorso anno con “Moldoveneaska” del National Folk Ballet –ha dichiarato il direttore artistico, Francescantonio Pollice – ci ha indotti a inserire in cartellone “Russian Dances”, un affascinante spettacolo di luci, colori, musica e abiti tradizionali che farà rivivere le atmosfere del folklore russo. Sicuramente un appuntamento che gli amanti della danza non mancheranno di apprezzare”.

I biglietti per assistere a Russian Dances possono essere acquistati alla biglietteria del Teatro Comunale di Catanzaro; presso la sede AMA Calabria di Lamezia Terme e sulla biglietteria on line www.amaeventi.org/stcz1920.

Per ulteriori info sui singoli spettacoli è disponibile il numero WhatsApp 339 160 1953.