Transparent
Cerca Icona Fb Botton Gif Radio
22
Dom, Set

Miss Sorriso Calabria 2019 è Chiara Tomaino. Ad OggiSud: ''Ottenere questa fascia sensazione unica''

Cultura e Spettacoli
Grafica

CATANZARO - Miss Sorriso Calabria 2019 è la studentessa catanzarese Chiara Tomaino. Frequenta l’ITAS “B. Chimirri” proprio a Catanzaro. Ha fatto otto anni di danza ed ha frequentato un corso di teatro e scrive poesie. 

Con la vittoria della tappa di ieri svoltasi nel quartiere marinaro di Catanzaro di fronte ad una folta cornice di pubblico, la diciottenne si è così aggiudicata di diritto un posto alle prefinali nazionali del concorso che si terranno, dal 26 al 30 agosto, a Mestre e a Venezia. La manifestazione è curata per il quinto anno consecutivo dalla CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio. Chiara Tomaino succede così a Ludovica Dito, Miss Sorriso Calabria 2018. La redazione di OggiSud ha intercettato proprio l’emozionatissima Chiara subito dopo la conquista della fascia per porle alcune brevi domande.

Quali sensazioni provi ad essere Miss Sorriso Calabria 2019?È bellissimo perché questa è la quarta volta che sono sul podio. Le altre volte sono arrivata sempre seconda. Stavolta arrivare prima e con questa fascia è una sensazione unica. Sono una persona che sorride molto e scherzo. È una delle mie regole di vita.

Ora pensi a goderti la serata o pensi già alle prefinali?
Mi godo questa serata e per il futuro vedremo come andrà. Vivo questa esperienza in maniera spontanea come sempre.

Parlando di te che progetti hai per la tua vita?
Devo frequentare l’ultimo anno delle scuole superiori, poi vorrei intraprendere la carriera universitaria presso la Facoltà di Medicina e quindi Psichiatria però ci devo ancora pensare per bene.