otticacenter

TUNISI (TUNISIA) - È salito ancora il numero dei migranti annegati al largo del governatorato sud-orientale di Sfax mentre tentavano di raggiungere l'Europa. Lo ha riferito il ministero della Difesa di Tunisi, aggiungendo che sono 75 i migranti tratti in salvo, tra cui 60 tunisini.

LIEGI (BELGIO) - L'uomo aveva anche preso in ostaggio una donna, risparmiata poi in quanto musulmana, prima di venire ucciso dalla polizia in una sparatoria durante la quale ha ferito altri quattro poliziotti. L'assalitore era uscito ieri di prigione con un permesso.

KUALA LUMPUR (MALESIA) - È stata applicata per la prima volta la legge "anti-fake news" approvata dal parlamento malesiano qualche settimana fa e che prevede fino a sei anni di reclusione per chi diffonde notizie false attraverso internet o i social media. Salah Salem Saleh Sulaiman, un cittadino danese di origine yemenita, è stato condannato a un mese di reclusione per aver pubblicato su Youtube un video nel quale accusa la polizia di aver impiegato 50 minuti a rispondere a una chiamata di emergenza a Kuala Lumpur, partita dopo una sparatoria.

Altri articoli...

C'è un nuovo modo di asciugare e stirare
Puoi comodamente provarla a casa tua per 14 giorni e se non sei soddisfatto ti rimborsiamo completamente! Tel. 334.9573706