seguici: 

DAMASCO (SIRIA) - L'ordigno, posto al lato della strada, è esploso al passaggio di un'auto, investendola. Barzeh, che lo scorso anno le forze governative hanno strappato al controllo degli insorti, si trova non lontano dalla località di Harasta, nella Ghuta orientale, zona che i ribelli hanno evacuato il mese scorso in base ad un accordo raggiunto con le forze di Damasco e quelle russe.

NEW YORK (STATI UNITI) - Gli agenti gli hanno sparato pensando che stesse brandendo una pistola, mentre aveva in mano un tubo di metallo. L'episodio, avvenuto nel quartiere di Brooklyn, ha nuovamente riaperto il dibattito sui metodi duri utilizzati dalle forze dell'ordine nei confronti degli afroamericani

PARIGI (FRANCIA) - Aprile caldissimo sul fronte degli scioperi in Francia. Al calendario serrato di scioperi dei treni, indetti contro la riforma delle ferrovie, si aggiungono quelli della compagnia di bandiera, che ha già annunciato 7 giorni in tutto.

ISTANBUL(TURCHIA) - Il cadavere di Alessandro Fiori, manager di 33 anni originario di Soncino (Cremona), è stato riconosciuto tramite il test del DNA secondo quanto riferisce la Farnesina. L'uomo era giunto in Turchia il 12 marzo, dopo risultava scomparso. Lo afferma Chi l'ha visto, secondo cui il corpo è stato ritrovato a Sarayburnu, una zona di Istanbul, e riconosciuto dal padre. Sono in corso verifiche da parte delle autorità.

Altri articoli...