seguici: 

ROMA - Lutto nel mondo dello spettacolo. Marco Garofalo è morto nella notte tra mercoledì e giovedì. Ballerino e coreografo, avrebbe compiuto 62 anni il prossimo 14 agosto. Quarant'anni nella televisione, prima in scena, poi dietro le quinte, poi di nuovo davanti alle telecamere. Il grande pubblico lo ricorda soprattutto per la sua esperienza nel programma Amici, condotto da Maria De Filippi, in cui era stato coreografo e insegnante dal 2009.

ROMA - Non commette abbandono di tetto coniugale la moglie che sorprende il marito a navigare sul web in cerca di relazioni con altre donne, perché si tratta di una "circostanza oggettivamente idonea a compromettere la fiducia tra i coniugi e a provocare l'insorgere della crisi matrimoniale all'origine della separazione".

FOLLONICA (GR) - Sarebbe un ristoratore del centro del comune del grossetano l'uomo che ha sparato uccidendo un uomo e ferendo gravemente altre 2 persone, un uomo e una donna.

ROMA - È costato 450 euro al presidente della As Roma il tuffo notturno nella storica fontana dei Leoni a piazza del Popolo per festeggiare la vittoria dei giallorossi con il Barcellona. Si è anche offerto di pagare una notevole somma per il restauro della fontana del Pantheon.

PALERMO - La guardia di finanza ha eseguito sette dei 13 fermi disposti dalla Procura di Palermo che ha scoperto un'organizzazione transnazionale operante nei viaggi di migranti tra Tunisia e Sicilia a bordo di gommoni superveloci

BOLOGNA - Il gip ha effettuato il sequestro in seguito alla ricezione di una querela per diffamazione su richiesta della Procura di Bologna. La home page del sito, infatti, è offline e compare solo l'immagine che dà conto dell'avvenuto provvedimento.

ROMA - Un turista cinese di 30 anni è stato arrestato e multato a Roma per aver aggredito agenti della polizia locale "colpevoli" di averlo invitato a spostarsi dalla scalinata di Trinità dei Monti dove stava mangiando un gelato in violazione delle norme a tutela dei monumenti

''Ricchione patentato, fai una brutta fine, ti faccio trovare una bomba sotto la tua auto'', ''Bastardo brucerai ad Auschwitz con il triangolo rosa nel c….'', ''Pezzo di merda, frocio'': Klaus Davi posta un video con audio "rigorosamente originali" su YouTube che raccoglie "

Altri articoli...