seguici: 

REGGIO CALABRIA - Il procuratore aggiunto della Repubblica Gaetano Paci, a conclusione della sua requisitoria, ha chiesto la condanna a quattro anni e mezzo di reclusione per l'ex sindaco di Reggio Calabria ed ex assessore regionale del Pd Demetrio Naccari Carlizzi.

CATANZARO - "Il Cabs Italia esprime grande soddisfazione per l'epilogo di un'indagine nata grazie alla segnalazione della nostra associazione e condotta in stretta collaborazione con i nostri volontari, portata a termine dal Soarda dell'Unita' Carabinieri per la Tutela Forestale ed Ambientale di Roma.

CATANZARO - "L'operazione condotta oggi in Calabria dai carabinieri forestali contro il bracconaggio e' l'ennesima dimostrazione che il traffico di specie protette e' una delle voci piu' importanti dell'economia illegale, anche nel nostro Paese. Ringraziamo la magistratura e

REGGIO CALABRIA - "E' bene ricordare che sull'isola di Malta sono stati realizzati circa novemila appostamenti autorizzati per la cattura di uccellini e gli uccelli vivi catturati in Calabria servivano appunto da richiami". Lo ha detto il nuovo procuratore di Reggio Calabria Giovanni Bombardieri

È stata sgominata all’alba una banda sardo-calabrese specializzata nel traffico e nello spaccio di droga. All’alba di questa mattina è partito il blitz a Cagliari, in altre città dell'isola e in Lombardia dove si trovavano alcuni ricercati e da dove arrivavano le spedizioni di droga.

BOTRICELLO - Alle ora 1.40 circa di questa notte, la squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, è intervenuta in via Taranto nel comune di Botricello a causa di un incendio che ha visto coinvolta un'autovettura.

LAMEZIA TERME - Luigi Berlingieri, 51anni, è morto nell’ospedale di Lamezia Terme dove era stato portato dopo essere stato raggiunto al volto da un colpo d’arma da fuoco sparato da una persona che viene adesso ricercata dalla polizia. L’episodio, secondo quanto si è appreso, è accaduto nel pomeriggio di ieri nel campo rom di Lamezia, dove vivono in condizioni igieniche precarie centinaia di persone. Berlingieri è deceduto poco dopo che è stato portato nel nosocomio lametino.

Accanto ad una costruzione preesistente, peraltro già oggetto in passato di procedimento giudiziario per abusivismo, è stato addossato un nuovo corpo di fabbrica, destinato presumibilmente a deposito seminterrato, in un’area boschiva nella località Difisella, di proprietà del comune di Sersale (CZ).

Altri articoli...

C'è un nuovo modo di asciugare e stirare
Puoi comodamente provarla a casa tua per 14 giorni e se non sei soddisfatto ti rimborsiamo completamente! Tel. 334.9573706