(Tempo di lettura: 1 minuto)

CATANZARO - Mario Oliverio, presidente della Regione Calabria scrive così riguardo alla scomparsa della giovane famiglia nell'incidente avuto luogo lungo la A1: “Addolora profondamente la scomparsa di Stanislao Acri e Daria Olivo insieme a quella del piccolo Pier Emilio.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

CELICO - Con l’accusa di incendio boschivo colposo è stato denunciato dai Carabinieri Forestale di Spezzano Sila un uomo, dipendente di un’azienda agricola di Celico. L'operaio sarebbe l’autore di un incendio avvenuto in località "Miugliano Morelli" di Celico.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

COSENZA - Avrebbe sbandato con la sua moto andando ad impattare contro un albero e finendo poi incastrato tra le lamiere dello stesso mezzo. Questa la ricostruzione di un brutto incidente stradale avvenuto stamani a Cosenza, in via Panebianco, proprio davanti alla Caserma

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

LAMEZIA TERME - Il Servizio Veterinario di Igiene degli alimenti di origine animale dell'ASP - Distretto di Lamezia Terme , diretto dal dottore Tommaso Esposito, ha svolto un'intensa attività di controllo sul commercio di prodotti ittici a posto fisso, su tutto il territorio della città di Lamezia Terme.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

VIBO VALENTIA - Non è finita in tragedia. È di tre feriti lievi il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina alle 4 sull’autostrada A2 del Mediterraneo, tra gli svincoli di Mileto e Rosarno. I feriti, portati immediatamente in ospedale, lamentano dolori per le contusioni.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

LAMEZIA TERME - Una lavatrice è andata a fuoco in una casa a Lamezia Terme. La causa sarebbe riconducibile a un cortocircuito. Ad accorgersi delle fiamme è stato lo stesso proprietario che, prima di uscire di casa per recarsi al lavoro, si è accorto della presenza di fumo.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

LAMEZIA TERME - Al termine delle indagini il Pm Emanuela Costa del tribunale di Lamezia Terme ha chiesto il giudizio immediato per omicidio stradale e guida in stato di ebrezza per F.G., il 34enne di Lamezia Terme imputato per la morte del 46enne finanziere Paolo Giuseppe Serrato.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

AMANTEA - Le Fiamme Gialle della Compagnia di Paola e della Tenenza di Amantea hanno eseguito un Decreto di sequestro preventivo, emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Paola (CS) – dr.ssa Maria Grazia Elia, su richiesta del dr. Pierpaolo Bruni – Procuratore capo della Repubblica di Paola – e del Sostituto dr.ssa Maria Francesca Cerchiara, avente ad oggetto un’unità da diporto a motore, profitto di reato di appropriazione indebita aggravata in danno di una società di leasing

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Famiglia distrutta in uno schianto sulla A1 nei pressi di Cassino, nel tratto tra Ceprano e Pontecorvo, in provincia di Frosinone. Nello scontro tra due auto sono morti due 35enni  (l'avvocato Stanislao Acri e la moglie Daria Olivo) e il loro bimbo di 6 mesi. La famiglia, di Rossano Calabro, stava rientrando a casa dopo alcuni giorni trascorsi a Roma.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

CATANZARO - Un incendio sterpaglie si è sviluppato questa notte in Via Paolo Orsi nelle vicinanze di alcune villette. Le fiamme, si sono velocemente propagate in direzione di via Marafioti dove è ubicata la sede del Comando Legione Carabinieri Calabria.

Altri articoli...