Transparent
Cerca Icona Fb Botton Gif Radio

Morgan è stato sfrattato dalla sua abitazione

Cronaca Italia
Strumenti
Grafica

MONZA - È stato eseguito lo sfratto del cantautore Marco Castoldi, costretto a lasciare la sua abitazione pignorata, alla presenza dell'ufficiale giudiziario e della Polizia di Stato.

"Sono venuti a portare fuori con la forza persone che non vogliono lasciare la loro abitazione", ha urlato il cantante ai pubblici ufficiali deputati all'esecuzione del provvedimento, "se capitasse a vostro padre o vostro figlio non avreste questa faccia", ha aggiunto. "Questa è la legge ma non è giustizia, la giustizia è un'altra cosa", ha detto. Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Monza, è conseguenza delle richieste di risarcimento a fronte del mancato pagamento degli alimenti alla figlia, da parte dell'ex moglie Asia Argento.

Morgan se l'è presa con i colleghi cantautori che, a suo dire, lo avrebbero lasciato solo: "Da Vasco a Ligabue, a Jovanotti, hanno come priorità il loro disco, come se al mondo importasse". Il cantante ha detto di aver trascorso l'ultima notte scrivendo due canzoni, una dai titolo "La casa".

Oggisud24 Tablet 16

Mango Kid Billboard Okok