Transparent
Cerca Icona Fb Botton Gif Radio

LATINA - Una ragazza 21enne di Lamezia Terme è ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina. La giovane è stata trasferita in eliambulanza da una clinica di Formia, dove si trovava e dove ha subito un intervento di rinoplastica.

CAGLI (PU) - Condannati a tre mesi di carcere i genitori di Francesco che all'epoca aveva sette anni. Imputato anche il medico curante Massimiliano Mecozzi che aveva consigliato prodotti omeopatici anziché antibiotici e la malattia era degenerata in encefaliteLo ha deciso con giudizio abbreviato il gup di Ancona Paola Moscaroli per l'accusa di concorso in omicidio colposo aggravato.

Nell'intrigo che ormai più d'uno chiama “la nuova P2” riunioni fino a metà maggio con l'ex sottosegretario di Renzi e con Ferri per decidere il successore di Pignatone. Nei summit ruolo centrale dei pm delle procure di Paola e Castrovillari, Lepre e Spina. Il software spia di Catanzaro, sotto inchiesta a Napoli, potrebbe aver “sentito” tutto già dal 2018...

MILANO - Il cantante è stato arrestato ieri sera, insieme a una donna di 53 anni,  per aver sottratto alla Rinascente di piazza del Duomo sei magliette del valore di 1.200 euro a cui aveva tolto l'anti-taccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all'uscita.

L'auto al centro della rotonda. In alto Valeria Montalto (Foto: Resto del Carlino)

Tragico incidente nel pomeriggio di mercoledì 29 maggio a Casalecchio di Reno, nel Bolognese. Poco dopo le 16.30 una donna di quaranta anni è finita con la sua auto sull'aiuola spartitraffico, andando poi a sbattere contro un albero. Per la donna, che probabilmente è stata colpita da un malore, non c’è stato nulla da fare.

ROMA - È in arrivo tra domani e mercoledì l'ennesima irruzione fredda dal Nord Europa che porterà piogge e abbasserà nuovamente le temperature prima al Nord e poi al Centro-sud. Da venerdì, però, e per tutto il weekend si attendono finalmente condizioni soleggiate al Nord, mentre al Centro non mancherà qualche rovescio e il Sud sarà esposto a tempo variabile.

MONTEROTONDO (RM) - L'uomo era stato ucciso a Monterotondo nei giorni scorsi dalla figlia, tornata in libertà perché la procura ha valutato l'eccesso di legittima difesa. Verso la fine della funzione, un amico del defunto ha allontanato bruscamente una troupe televisiva che era in entrata in chiesa. 

Altri articoli...