fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb G Tw Yt Botton Gif Radio
Otticacenter 985 100

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

REGGIO CALABRIA - Il Questore di Reggio Calabria ha emesso 5 Daspo nei confronti di tifosi catanesi e cosentini responsabili dei gravi scontri al porto di Villa San Giovanni. Le due tifoserie si erano casualmente incontrate il 3 novembre scorso, perché la prima era diretta

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

SONDRIO - Uno scontro frontale tra due auto è avvenuto ieri sera lungo la Statale 38 dello Stelvio, in Valtellina, in territorio di Cercino: hanno perso la vita i cinque occupanti di una Fiat Panda e il conducente della Fiat 500 X. Un bilancio drammatico di sei vittime di età compresa fra i 20 e i 52 anni.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

PALERMO - Tre scosse sono state registrate nelle Madonie, la prima di magnitudo 3.0 alle 21.50 di ieri, e le altre due, di magnitudo 3.5 e 3.0, rispettivamente alle 05.15 e alle 05.43 di stamattina. L'epicentro per i tra eventi è stato localizzato a pochi chilometri a ovest di Gangi, a profondità variabili tra gli 8 e i 10 chilometri.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

BOLOGNA - Più di tre litri di Ghb, il potente acido conosciuto come 'droga dello stupro', e altre sostanze stupefacenti sono stati sequestrati a Bologna dai Carabinieri in un'indagine che ha portato all'arresto di quattro persone per detenzione di droga ai fini di spaccio.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

ROMA - Una densa e alta colonna di fumo si è sollevata sulla zona di via Salaria dove è divampato un maxi incendio nell'impianto di compostaggio rifiuti (Tmb) dell'Ama. I vigili del fuoco sono al lavoro da ore con diverse squadre per spegnere le fiamme all'interno di un capannone di duemila metri quadrati adibito a deposito rifiuti.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

ROMA - L'ex fabbrica di penicillina su via Tiburtina, abbandonato da anni, era una delle occupazioni storiche della città. All'interno ci vivevano principalmente nordafricani, ma anche famiglie di italiani. Sono in corso le opere di identificazione.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

TORINO - "Chiediamo che tutto questo abbia fine, lo chiediamo con forza al M5S perché l'avevano scritto nel loro programma". È l'appello lanciato dal palco della manifestazione da Alberto Perino, leader storico del movimento che si oppone alla Torino-Lione. "Ci rendiamo conto - ha detto - che non sono soli al governo, ma gli chiediamo di resistere e portare a casa quello che hanno promesso. Non accettiamo nessun tunnel".

(Tempo di lettura: 1 minuto)

CORINALDO (AN) - Il tragico evento è accaduto a Corinaldo dove, durante un concerto del trapper Sfera Ebbasta, all'interno della discoteca La Lanterna Azzurra, il fuggi fuggi causato da una sostanza urticante diffusa all'interno ha provocato il panico tra i giovanissimi presenti. Il bilancio al momento è di sei morti: cinque ragazzi e una madre che aveva accompagnato la figlia sono stati travolti dalla calca.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

FIRENZE - L'incendio è divampato nello stabile sito in viale Gori e sette persone, tra cui due minori di 11 e 15 anni, sono rimaste intossicate. Nessuno sarebbe in pericolo di vita.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

FOGGIA - Nell'operazione sono impegnati centinaia di uomini della Polizia e dei Carabinieri. Tra gli indagati è emerso anche il nome di Rodolfo Bruno, il pluripregiudicato foggiano ucciso lo scorso 15 novembre all'interno di un bar alla periferia di Foggia.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

MUGNANO DI NAPOLI (NA) - I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato Antonio Orlando, 60enne, ritenuto il reggente del clan camorristico degli "Orlando-Nuvoletta-Polverino" operante nell'hinterland a nord di Napoli.

Altri articoli...

Banner Lungo Tiramisu