fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb G Tw Yt Botton Gif Radio
Otticacenter 985 100

Cocaina dentro una bambola di porcellana, 2 arresti

Cronaca Calabria
Strumenti
Grafica
(Tempo di lettura: 1 minuto)

COSENZA - Avevano nascosto la droga in una bambola di porcellana. Ma il fiuto del cani antidroga Jettamor's ha permesso ai carabinieri di Corigliano di trovarla. È successo in contrada occhio di Lupo, dove i militari hanno controllato la casa di una coppia con precedenti penali. I carabinieri una volta entrati in casa, che avrebbe dovuto ospitare solo la donna perché il marito è in carcere, hanno trovato un altro uomo.

Una volta dentro, i militari grazie al cane hanno controllato la bambola che era su una mensola i cucina dentro la quale erano stati nascosti 8 grammi di cocaina, suddivisi in 24 dosi pronte per la vendita, e 5 grammi di sostanza da taglio forse usata per allungare la cocaina pura.

I carabinieri hanno inoltre trovato oltre a diversi barattolini in plastica anche un bilancino di precisione e 1.100 euro, alcuni nel pantalone dell'uomo, mentre la parte più consistente era nascosta nella culla di un bimbo di pochi mesi. La donna, M.D.L., 26 anni, con molti precedenti, e l'uomo, D.V.L.P., 30 anni, tedesco ma domiciliato a Corigliano, incensurato, sono stati arrestati e messi ai domiciliari.

www.oggisud.it
Avatar Oggisud User
Cronaca, Notizie, Inchieste, Sport, Spettacolo, Cultura, WebRadio
Tel.: 0961.1956531 Mobile: 391.4748524
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via de Gasperi, 11 88100 Catanzaro

Banner Lungo Tiramisu