fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb G Tw Yt Botton Gif Radio
Otticacenter 985 100

Ieri sera non è rientrata a casa: ritrovata Cristina, la giovane scomparsa da Girifalco

Cronaca Calabria
Strumenti
Grafica
(Tempo di lettura: 1 minuto)

CATANZARO - Tantissima preoccupazione e paura a Girifalco per la scomparsa di Cristina, iscritta al primo anno del Liceo Classico Galluppi di Catanzaro.

Come tutti i giorni, da quando frequenta il Galluppi, la mamma l'aspettava rientrare con l'autobus ma, la giovanissima, non è rientrata a casa.
La preoccupazione della mamma, dei parenti e degli amici è diventata la preoccupazione della comunità. Capelli scuri e occhi da cerbiatto, da qualche ora sui social circola un appello che riportiamo di seguito: IMPORTANTE CONDIVIDERE. È scomparsa una ragazza di Girifalco: Cristina Cimpoeuro. Ha 14 anni, alta 1.60, occhi castani, capelli lunghi e castani è vestita con una maglietta nera, una felpa bianca e dei jeans. I famigliari non hanno più notizie da stamattina, e chiedono se qualcuna l'ha vista di chiamare al numero 3923051295 o di contattare i carabinieri.
Per fortuna la notizia è di poche ora fa: Cristina è stata ritrovata e sta bene.
Non sono ancora chiare le dinamiche della vicenda, si prova a capire cosa le sia successo e quale sia il motivo che l'ha spinta ad allontanarsi e non rientrare in casa ieri sera.

www.oggisud.it
Avatar Oggisud User
Cronaca, Notizie, Inchieste, Sport, Spettacolo, Cultura, WebRadio
Tel.: 0961.1956531 Mobile: 391.4748524
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via de Gasperi, 11 88100 Catanzaro

Banner Lungo Tiramisu