fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb Yt Botton Gif Radio
Otticacenter 985 100

Deve comprare un cellulare nuovo, evade dai domiciliari

Cronaca Calabria
Strumenti
Grafica
(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

COSENZA - Succede a Corigliano Calabro, dove un uomo A.D.C. 41enne è stato arrestato per essere andato in un centro commerciale per acquistare un cellulare di ultima generazione.

Nonostante i domiciliari. I carabinieri di Corigliano Calabro scalo, di servizio perlustrativo nei pressi del locale centro commerciale “i Portali”, hanno notato un pregiudicato del posto, che si trova ai domiciliari. L’uomo è sceso dall’auto ed è entrato nel centro commerciale.

I militari hanno pedinato il 41enne che si è recato in un negozio di elettrodomestici e ha chiesto ai dipendenti delle informazioni per l’acquisto di un telefonino di ultima generazione. Alla vista dei militari e alla loro richiesta di spiegazioni, l’uomo ha esternato il suo stupore e ha dato scuse prive di fondamento.

Per questo motivo, è stato accompagnato in caserma, dove i militari hanno effettuato i controlli di rito per accertare che l’uomo non avesse permessi per recarsi nel centro commerciale. Ma scoperto l’esito negativo, d’intesa con il magistrato di turno della Procura di Castrovillari, diretta da Eugenio Facciolla, A.D.C. 41enne coriglianese è stato arrestato e risottoposto ai domiciliari.

Tuttavia durante il fine settimana, i militari di Corigliano Calabro hanno effettuato controlli nelle zone popolari del Centro storico di Corigliano, in Via Lao.

Durante le attività hanno fatto 13 contravvenzioni al Codice della Strada e 9 sequestri amministrativi di motocicli o autovetture per mancata copertura assicurativa o guida senza patente, nonché di tre soggetti deferiti alla Prefettura di Cosenza per uso personale di droga.

MC ULTIMO 03042019