fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb Yt Botton Gif Radio
Otticacenter 985 100

Incendio in un laboratorio artigianale nel vibonese

Cronaca Calabria
Strumenti
Grafica
(Tempo di lettura: 1 minuto)

VIBO VALENTIA - I vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti a Sant’Onofrio in via Ipponio per un incendio che ha interessato una abitazione ad un piano fuori terra adibita a laboratorio artigianale.

A causa di un probabile surriscaldamento della canna fumaria di una stufa il soffitto in legno è stato interessato da un incendio. Il soffitto ed il tetto, anch’esso in legno sono stati immediatamente avvolti dalle fiamme e solo il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco, intervenuti con tre squadre coordinate dal vice comandante provinciale Ing. Nicola Staiti, ha impedito che l’incendio si propagasse alle abitazioni vicine.

In precedenza la squadra della centrale era stata chiamata ad intervenire a Francica, in quanto alcuni passanti avevano notato la presenza di una persona lungo i binari della ferrovia Reggio Calabria Battipaglia in prossimità dell’imbocco di una galleria. Immediatamente giunti sul posto, gli uomini del Comando provinciale hanno individuato un anziano di anni 86 che camminava lungo la linea ferrata. Dopo averlo avvicinato e convinto a seguirli i vigili del fuoco lo hanno consegnato ai Carabinieri per l’accompagnamento alla propria abitazione.

www.oggisud.it
Avatar Oggisud User
Cronaca, Notizie, Inchieste, Sport, Spettacolo, Cultura, WebRadio
Tel.: 0961.1956531 Mobile: 391.4748524
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via de Gasperi, 11 88100 Catanzaro

MC ULTIMO 03042019