fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb Yt Botton Gif Radio
Otticacenter 985 100

Il forte vento provoca danni: danneggiati tetti di edifici, alberi caduti e veicoli ribaltati

Cronaca Calabria
Strumenti
Grafica
(Tempo di lettura: 1 minuto)

CROTONE - Numerosi interventi dei carabinieri per le avverse condizioni meteo nel territorio di Crotone. I militari del Comando provinciale sono intervenuti in molti comuni della provincia per far fronte alle numerose segnalazioni per danni provocati dalle cattive condizioni meteorologiche

dovute al forte vento che ha danneggiato tetti di edifici, l’abbattimento di alberi ed il ribaltamento di veicoli. Numerosi anche gli interventi nelle zone più periferiche dei comuni della provincia per fornire assistenza a cittadini in difficoltà. Nella foto i danni provocati a Crotone dal forte vento su un cantiere in corso alla fine di Fondo Gesù. Un cornicione, invece, caduto da un palazzo in via Cappuccini ha provocato danni a un'auto parcheggiata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che stanno provvedendo a mettere in sicurezza l'edificio, mentre Polizia e Municipale hanno momentaneamente inibito il transito sulla via.

Sempre a causa delle forti raffiche di vento che si stanno abbattendo con particolare intensità nella zona dalla notte scorsa a Crotone è caduto il traliccio dell'antenna radio posta sull'edificio che ospita la Capitaneria di porto.

(Fonte: laprovinciakr)

www.oggisud.it
Avatar Oggisud User
Cronaca, Notizie, Inchieste, Sport, Spettacolo, Cultura, WebRadio
Tel.: 0961.1956531 Mobile: 391.4748524
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via de Gasperi, 11 88100 Catanzaro

Mc Cafe Billboard 6x3 Lavorato