Transparent
Cerca Icona Fb Botton Gif Radio

CATANZARO - Ore 15.20 circa squadre del Comando di Catanzaro impegnate su incendio di arbusti e macchia mediterranea nel comune di Catanzaro via Barlaam da Seminara. Il rogo divampato da zona adiacente alla SS280 (La SS280 direzione Lamezia alle ore 19.20 viene riaperta al transito.) si è propagato rapidamente lungo il costone raggiungendo le abitazioni ed un capannone industriale. 

CATANZARO - Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Satriano hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, MAZZA Salvatore, 38enne catanzarese, di fatto domiciliato in località Pietragrande di Montauro.

STALETTI' (CZ) - Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sono impegnate dalle ore 14.30 circa su un incendio di macchia mediterranea e bosco in loc. Caminia nel comune di Stalettì. L'incendio di vaste proporzioni e la colonna di fumo visibile da più punti della costa jonica catanzarese ha messo in allarme anche i bagnanti che hanno preso d'assalto la Sala Operativa 115.

SOVERATO - Squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Soverato, è intervenuta questa mattina alle ore 6,30 circa sulla SS106 nel comune di Badolato per incidente stradale. Coinvolti nel sinistro una autovettura Volkswagen Golf ed una moto KTM.

CATANZARO - Avrebbe costretto la moglie, al culmine di una serie di violenze, a fuggire da casa per evitare insulti, aggressioni e minacce, con pesanti allusioni anche a conoscenze con esponenti della criminalità organizzata, tutti comportamenti aggravati dall'abuso di cocaina. Per questo un avvocato di 48 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Catanzaro con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

CATANZARO - Nella decorsa notte equipaggio del Commissariato P.S. di Catanzaro Lido ha tratto in arresto il ventiquattrenne Pavia Antonino, pluripregiudicato di etnia rom residente a Gioia Tauro, e temporaneamente domiciliato a Catanzaro Lido perché in vacanza presso parenti, per furto ai danni di una Parafarmacia sita in viale Crotone di Catanzaro Lido. 

CATANZARO - Nella tarda serata di ieri, personale della Squadra Volante coadiuvato da equipaggio del Commissariato di Catanzaro Lido, ha tratto in arresto A. R., catanzarese di anni 41, poiché resosi responsabile dei reati di resistenza, oltraggio, minacce e lesioni a PP.UU. nell’esercizio delle loro funzioni (due degli agenti intervenuti), nonché di lesioni personali volontarie, ai danni dei gestori dello stabilimento balneare “Valentino Beach Club”.

REGGIO CALABRIA -  conclusione di delicate indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, diretta dal Procuratore della Repubblica dr. Giovanni BOMBARDIERI, nel pomeriggio di ieri, la Squadra Mobile di Reggio Calabria ha dato esecuzione ad una Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il locale Tribunale nei confronti di un 39enne reggino,

Altri articoli...