fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb G Tw Yt Botton Gif Radio
Otticacenter 985 100

(Tempo di lettura: 1 minuto)

CROTONE - Venti anni al presunto boss Giovanni Trapasso e diciotto anni ai figli Leonardo e Tommaso. Sono queste le pene più significative inflitte oggi dal giudice per l'udienza preliminare del tribunale di Catanzaro nei confronti degli esponenti della cosca Trapasso di San Leonardo di Cutro, finiti al centro dell'inchiesta "Borderland".

(Tempo di lettura: 2 - 3 minuti)

COSENZA - Gli agenti della Polizia Provinciale di Cosenza in servizio presso il Distaccamento di San Giovanni in Fiore, durante un controllo del territorio dei comuni di San Giovanni in Fiore e Casali del Manco, sotto le direttive del Comandante Avv. Pasquale Monea e con il coordinamento del Sostituto Commissario Maria Antonietta Pignataro,

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

CASTROVILLARI - Si è conclusa positivamente, presso il Tribunale di Castrovillari sezione penale monocratico, la vicenda familiare, che si protraeva da anni, che aveva portato nelle aule penali il trentottenne del luogo A.M. assistito e difeso di fiducia dall'avvocato Giuseppe Vena.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

CATANZARO - A seguito di un'indagine mirata, gli agenti della Questura di Catanzaro sono riusciti ad individuare nella periferia lametina un’area recintata in muratura in cui venivano raccolti, senza alcuna autorizzazione, rifiuti ferrosi, che poi venivano smaltiti illecitamente.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

BADOLATO MARINA - Un rogo nella notta scorsa a Badolato Marina, le cui cause sono in corso di accertamento, si è sviluppato in via Nazionale travolgendo quattro automobili e creando seri danni ad una palazzina. Tre dei quattro piani dello stabile sono stati investiti dalle

(Tempo di lettura: 2 - 3 minuti)

CATANZARO - Mario Oliverio, presidente della Regione Calabria, è indagato con l'accusa di abuso d'ufficio nell'ambito di un'inchiesta in materia di appalti pubblici denominata “Lande Desolate”. Nei suoi confronti il gip di Catanzaro, Pietro Carè, ha emesso un provvedimento di obbligo di dimora a San Giovanni in Fiore (Cosenza), suo comune di residenza. La Dda aveva chiesto per lui gli arresti domiciliari ma la richiesta non è stata accolta dal gip.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) - Il cadavere di un uomo, in stato di saponificazione, è stato trovato dalla Guardia costiera nelle acque antistanti il porto di Schiavonea di Corigliano Rossano. Da una prima ispezione cadaverica il corpo sembrerebbe essere in acqua da oltre dieci giorni.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

COSENZA - Obbligo di dimora nel comune di residenza, San Giovanni in Fiore, per il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio. Il provvedimento è stato emesso dal gip distrettuale di Catanzaro nell’ambito dell’operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Cosenza in materia di appalti pubblici. Agli indagati vengono contestati i reati di falso, corruzione e frode in pubbliche forniture.

Altri articoli...

Banner Lungo Tiramisu