OGGISUD CRONACA

Grid List

(Tempo di lettura: 1 minuto)

REGGIO CALABRIA - 718 aziende controllate, 59 persone deferite all'Autorità Giudiziaria, 1.640 perquisizioni personali e due milioni e mezzo di euro di sanzioni sono state comminate ad aziende per infrazioni alla normativa sul lavoro. Sono i dati forniti dal prefetto di Reggio Calabria, Michele di Bari, in relazione all'attività interforze messa in atto per il contrasto al fenomeno del caporalato nel reggino.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

NICOTERA - Un 36enne di Rosarno, Emanuele Rosarno, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri di Nicotera e Nicotera Marina, insieme alla polizia locale, con l'accusa di incendio boschivo ed è stato denunciato per il porto abusivo di armi bianche.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

NICOTERA - Ha agito con determinazione per portare a compimento la sua missione, incurante della presenza di numerose persone in spiaggia e anche delle telecamere di videosorveglianza installate intorno alla struttura balneare “Il Gabbiano”, sul lungomare di Nicotera Marina.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

GENOVA - La tragedia del crollo del ponte ha colpito anche la regione Calabria. Due delle vittime sono originarie della provincia di Catanzaro che viaggiavano in auto diverse

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

GENOVA - AGGIORNAMENTI -  Resta provvisorio il bilancio dei morti e dei feriti. Tre bambini di 8, 12 e 13 anni hanno perso la vita.Tra le vittime anche due dipendenti della municipalizzata Amiu. Il sindaco annuncia due giorni di lutto cittadino. Per l'intera notte si è continuato a scavare. Due delle tre aree di ricerca sono state bonificate.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

PALERMO - Le forze dell'ordine hanno effettuato il sequestro in esecuzione di un decreto emesso dalla sezione misure di prevenzione del Tribunale nei confronti di Angelo e Giuseppe Ingrassia, due imprenditori entrambi di 61 anni, ritenuti vicini a Cosa nostra.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

LONDRA (GRAN BRETAGNA) - Lo schianto dell'automobile è avvenuto contro le barriere esterne dell'edificio, le forze dell'ordine inglesi hanno già effettuato un arresto.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

GAND (BELGIO) - Il fumettista italiano ha postato su Facebook le foto dei loro volti insanguinati ed ha denunciato alle forze dell'ordine e sui social di essere stato aggredito nei giorni scorsi insieme a Tom Freeman, da vicini di casa che già in passato avevano avuto nei loro confronti atteggiamenti omofobi aggressivi.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

SEATTLE (STATI UNITI) - E' accaduto a Seattle, dove un meccanico ha compiuto il folle gesto mentre veniva inseguito da jet militari nel tentativo di essere fermato.

Pubblicità s2