fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb G Tw Yt Botton Gif Radio
Otticacenter 985 100

OGGISUD CRONACA

Grid List

(Tempo di lettura: 1 minuto)

CROTONE - Venti anni al presunto boss Giovanni Trapasso e diciotto anni ai figli Leonardo e Tommaso. Sono queste le pene più significative inflitte oggi dal giudice per l'udienza preliminare del tribunale di Catanzaro nei confronti degli esponenti della cosca Trapasso di San Leonardo di Cutro, finiti al centro dell'inchiesta "Borderland".

(Tempo di lettura: 1 minuto)

CATANZARO - In momenti di festa, come quelli nel periodo natalizio, è triste apprendere notizie dolorose, soprattutto quelle che riguardano giovani.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

CORIGLIANO - ROSSANO - E' ancora senza identità l’uomo ritrovato cadavere nelle acque antistanti il porto di Corigliano Rossano.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

REGGIO CALABRIA - Il Questore di Reggio Calabria ha emesso 5 Daspo nei confronti di tifosi catanesi e cosentini responsabili dei gravi scontri al porto di Villa San Giovanni. Le due tifoserie si erano casualmente incontrate il 3 novembre scorso, perché la prima era diretta

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

SONDRIO - Uno scontro frontale tra due auto è avvenuto ieri sera lungo la Statale 38 dello Stelvio, in Valtellina, in territorio di Cercino: hanno perso la vita i cinque occupanti di una Fiat Panda e il conducente della Fiat 500 X. Un bilancio drammatico di sei vittime di età compresa fra i 20 e i 52 anni.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

PALERMO - Tre scosse sono state registrate nelle Madonie, la prima di magnitudo 3.0 alle 21.50 di ieri, e le altre due, di magnitudo 3.5 e 3.0, rispettivamente alle 05.15 e alle 05.43 di stamattina. L'epicentro per i tra eventi è stato localizzato a pochi chilometri a ovest di Gangi, a profondità variabili tra gli 8 e i 10 chilometri.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

BRASILE - Il ministro brasiliano della Pubblica sicurezza Raúl Jungmann non esclude che l'ex terrorista, condannato in Italia per omicidio e ricercato per essere estradato, sia fuggito dal paese. Parlando alla radio CBN, Jungmann ha spiegato che questa ipotesi è fra quelle prese in considerazione dagli uomini della Polizia federale. Alla domanda dell'intervistatore sulla possibile fuga dell'uomo, il ministro infatti ha ammesso: "È una possibilità. Non so dire se alta, ma è una possibilità".

(Tempo di lettura: 1 minuto)

BRUXELLES (BELGIO) -  Gli scontri sono avvenuti nel quartiere delle istituzioni europee, tra i partecipanti di due distinte manifestazioni, una pro ed una contro i migrantiLa polizia è ricorsa ai gas lacrimogeni e agli idranti davanti alla sede della commissione Europea.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

ANKARA (TURCHIA) -L'incidente ferroviario è avvenuto vicino alla capitale del paese, Ankara, il bilancio dei feriti è di 47 persone.

Pubblicità s2

Banner Lungo Tiramisu