seguici: 

OGGISUD CRONACA

Grid List

Sei lavoratori "in nero", di cui uno extracomunitario senza permesso di soggiorno, sono stati scoperti in un albergo ristorante di Isola Capo Rizzuto nel corso di un controllo svolto da personale del nucleo carabinieri dell'Ispettorato del Lavoro di Crotone

Accogliamo positivamente l’approvazione all’unanimità da parte del Consiglio Regionale della Calabria la proposta di Legge  “Interventi regionali per la prevenzione e il contrasto del fenomeno della ‘ndrangheta e per la promozione della legalità dell’economia responsabile e della trasparenza”.

Un attacco che non si ferma più. Costante, ripetuto, estenuante. Ancora una volta la Mastria Vending denuncia a mezzo stampa i continui furti ai distributori automatici negli ospedali, bar, scuole dove l'azienda è vincitrice d'appalto. Da Catanzaro a Lamezia,

ROMA - Lutto nel mondo dello spettacolo. Marco Garofalo è morto nella notte tra mercoledì e giovedì. Ballerino e coreografo, avrebbe compiuto 62 anni il prossimo 14 agosto. Quarant'anni nella televisione, prima in scena, poi dietro le quinte, poi di nuovo davanti alle telecamere. Il grande pubblico lo ricorda soprattutto per la sua esperienza nel programma Amici, condotto da Maria De Filippi, in cui era stato coreografo e insegnante dal 2009.

Sei Daspo notificati dalla Digos per quattro tifosi del Catanzaro e due del Catania per gli scontri avvenuti a Reggio Calabria all'imbarco dei traghetti. 

ROMA - Non commette abbandono di tetto coniugale la moglie che sorprende il marito a navigare sul web in cerca di relazioni con altre donne, perché si tratta di una "circostanza oggettivamente idonea a compromettere la fiducia tra i coniugi e a provocare l'insorgere della crisi matrimoniale all'origine della separazione".

NEW YORK (STATI UNITI) - I due afro americani, arrestati in una delle caffetterie di Philadelphia della celebre catena, hanno accettato di incontrare l'amministratore delegato della società Kevin Johnson.

Con un messaggio alla nazione inviato alle 3:00 di notte (ora italiana) il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato l'inizio dei raid contro la Siria in risposta ai presunti attacchi con gas nervino contro la popolazione.

L'AVANA (CUBA) - Lo scrittore uruguayano, autore di  una serie di romanzi di "novela negra" di grande successo, quasi sempre spy-thriller di denuncia politica, è morto venerdì scorso all'età di 84 anni all'Avana

Pubblicità s2