fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb G Tw Yt Botton Gif Radio
Otticacenter 985 100

OGGISUD CRONACA

Grid List

(Tempo di lettura: 1 minuto)

LAMEZIA TERME - Proseguono i servizi ad alto impatto, nell’ambito delle iniziative finalizzate a contrastare fenomeni di illegalità nelle zone più degradate della città.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

LOCRI (REGGIO CALABRIA) - A turno si prendevano cura di una piantagione di marijuana estesa su più appezzamenti nel territorio del comune di Canolo provvedendo a concimazione, irrigazione e coltivazione delle 1.340 fusti. Tre persone di Canolo, Bovalino

(Tempo di lettura: 1 minuto)

REGGIO CALABRIA - La Dda di Reggio Calabria ha notificato all'ex sindaco di Siderno, Pietro Fuda, di 76 anni, un avviso di conclusione indagini per il reato di concorso esterno in associazione mafiosa. Secondo quanto é emerso dall'inchiesta condotta dalla Dda reggina, Fuda,

(Tempo di lettura: 1 minuto)

MILANO - Il boss di 'ndrangheta Salvatore Barbaro si è costituito poco prima delle 13 di oggi ai carabinieri del Nucleo operativo di Milano. Secondo quanto si è appreso, Barbaro, condannato in via definitiva a 9 anni per associazione mafiosa e bancarotta fraudolenta nel processo 'Cerberus',

(Tempo di lettura: 1 minuto)

La notizia dei domiciliari è stata anticipata dal Corriere. Con Laura Bovoli e Tiziano Renzi è stato arrestato anche Gian Franco Massone, vicepresidente di una delle coop.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

TORINO - Le società legate al marchio sono state sequestrate nell'ambito dell'Operazione Avatar condotta dai carabinieri del comando provinciale di Torino, insieme ai colleghi di Cosenza, Milano e Vercelli. L'inchiesta ha portato all'arresto di sei imprenditori torinesi.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

LONDRA (REGNO UNITO) - La giustizia britannica non muoverà nessuna accusa al 97enne consorte della regina Elisabetta, per l'incidente stradale provocato il mese scorso vicino alla residenza reale di Sandringham alla guida di una Land Rover. Incidente in cui rimase coinvolto un secondo veicolo, con a bordo due donne, rimaste ferire in modo non grave, e un bambino di nove mesi.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

BRUXELLES (BELGIO) - Skeyes, il gestore del traffico aereo belga, ha deciso di non consentire il traffico tra le 22 di ieri sera e le 22 di stasera, a causa dello sciopero generale nel paese. Lo rende noto il gestore in un comunicato.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

QUEBEC CITY (CANADA) - Alexandre Bissonnette, 29 anni, nel 2017 entrò armato nella sinagoga di Quebec City nell'ora della preghiera e uccise sei fedeli musulmani, ferendone altri sei, di cui uno rimasto paralizzato. L'accusa aveva chiesto un totale di 150 anni, che sarebbe stata la pena più alta mai comminata in Canada, ma il giudice ha concesso all'imputato la possibilità di chiedere la grazia tra 40 anni, sottolineando che "la pena non deve essere una vendetta".

Pubblicità s2
ADV S2