fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb Yt Botton Gif Radio
Otticacenter 985 100

OGGISUD CRONACA

Grid List

(Tempo di lettura: 1 minuto)

CORIGLIANO ROSSANO - Un 26enne di Corigliano, M.A., è stato arrestato in flagranza di reato perché beccato con della droga. Durante un controllo, gli agenti del commissariato di polizia di Corigliano-Rossano, hanno notato in contrada Cannata dei sospetti e frequenti

(Tempo di lettura: 1 minuto)

CATANZARO - Due persone ferite è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto pochi minuti fa nel centro abitato del quartiere Santa Maria nel comune di Catanzaro.

(Tempo di lettura: 2 - 3 minuti)

REGGIO CALABRIA - La Squadra Mobile di Salerno, su delega del suddetto Commissariato, ha notificato l’ordinanza cautelare emessa dal Tribunale di Palmi, che dispone la misura dell’obbligo di dimora nei confronti di tre soggetti:

(Tempo di lettura: 1 minuto)

VERONA - Momenti di panico su una delle linee urbane di Atv: un cittadino dello Sri Lanka è salito a bordo ed ha cominciato subito a minacciare gli altri passeggeri, mostrando un borsa a tracolla, con frasi sconnesse in varie lingue ha fatto intendere che all'interno era presente una bomba, così ha bloccato così la marcia del mezzo.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

REGGIO CALABRIA - Scarpe, vestiti, cellulari e altre regalie ma anche denaro o addirittura semplici passaggi in auto, divertimenti serali, cibo e bevande: il tutto in cambio di rapporti sessuali con minorenni. È questo lo spaccata che esce fuori da un’indagine svolta dai

(Tempo di lettura: 1 minuto)

MARSALA - Per violenza sessuale su minore, il Tribunale di Marsala ha condannato a un anno e 10 mesi di carcere, con pena sospesa, l'anziano prete Nicolò Genna di 76 anni, per circa quarant'anni parroco della chiesa di contrada Addolorata. Secondo l'accusa, padre Genna avrebbe tentato di abusare sessualmente di un minore originario del Gambia.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

TOURCOING (FRANCIA) - Alcuni colpi di fucile sono esplosi vicino a un locale che ospita un caffè nella cittadina di Tourcoing, vicino a Lille. La polizia ha vietato l’accesso all’area e avvisato i residenti sui social network.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

MADEIRA (PORTOGALLO) - Un pullman turistico vicino Madeira si è ribaltato finendo su un'abitazione. Lo scrivono i media locali, secondo i quali la maggioranza delle vittime è tedesca. A bordo c'erano 57 persone, i restanti 28 sono feriti.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

ROYAN (FRANCIA) Sadef Khadem è entrata nella storia dello sport iraniano come la prima donna del suo paese a disputare - e vincere - un incontro di pugilato, in Francia. Ma l'atleta ha dovuto rinunciare all'ultimo momento a fare ritorno nella Repubblica islamica, affermando che un mandato d'arresto è stato emesso nei suoi confronti per avere violato il codice di abbigliamento islamico per essere salita sul ring con indosso solo la canottiera e i pantaloncini.

Pubblicità s2
ADV S2