seguici: 

NEW YORK (STATI UNITI) - Il New York Times sintetizza in maniera molto efficace la tempesta di critiche che si stanno abbattendo sulla lega professionistica dello sport più popolare negli Usa, il football americano. Lega rea di aver vietato ai giocatori che manifestano contro il razzismo di inginocchiarsi durante l'inno nazionale.

Con il sorteggio della fase a gironi, che si terrà oggi al Cremlino, si entra nel vivo del Mondiale di calcio del 2018 in Russia. Le 32 squadre qualificate saranno suddivise in 8 gruppi da 4 squadre che si affronteranno per la 21° edizione della Coppa del Mondo, organizzata dalla Fifa dal 14 giugno al 15 luglio.

Un aereo mezzo vuoto e biglietti invenduti. Non c’è cosa peggiore per una compagnia aerea. Poi ci sono quei viaggiatori che spesso procrastinano la prenotazione così tanto che, quando si svegliano, trovano solo prezzi alle stelle. Secondo i dati riportati da Business Insider, è una cattiva abitudine che colpisce iil 24% degli inglesi.

Sulla scia del caso Weinstein​, nei giorni scorsi ha avuto una grande eco la notizia di una madre britannica che ha chiesto agli insegnati del suo figlio di sei anni di rimuovere La Bella Addormentata dalle fiabe raccontate agli alunni della scuola. Il motivo? Il principe azzurro bacia la giovane mentre non è cosciente, e ciò si configurerebbe come una molestia. Gramellini, in un corsivo, ha ironizzato sulla vicenda, mostrando come tutte le fiabe classiche potrebbero essere accusate, secondo tale logica,

Altri articoli...

C'è un nuovo modo di asciugare e stirare
Puoi comodamente provarla a casa tua per 14 giorni e se non sei soddisfatto ti rimborsiamo completamente! Tel. 334.9573706