otticacenter

LONDRA (REGNO UNITO) - Linea dura contro guardoni e molestatori, il governo britannico ha annunciato oggi il proprio sostegno a una proposta di legge - invocata da una campagna promossa mesi fa online - per qualificare esplicitamente come reato penale, al pari di un qualunque altro abuso sessuale, il cosiddetto "upskirting", ossia la pratica di fare di nascosto foto o video sotto la gonna di donne inconsapevoli, in genere con un telefonino. 

SAN FRANCISCO (STATI UNITI) - Il colosso statunitense dei social network ha confermato la presenza dell'azienda cinese Huawei tra i produttori di smartphone che hanno avuto accesso ai dati dai propri utenti, suscitando la collera del Congresso statunitense che la considera il braccio armato tecnologico di Pechino. 

Un aereo mezzo vuoto e biglietti invenduti. Non c’è cosa peggiore per una compagnia aerea. Poi ci sono quei viaggiatori che spesso procrastinano la prenotazione così tanto che, quando si svegliano, trovano solo prezzi alle stelle. Secondo i dati riportati da Business Insider, è una cattiva abitudine che colpisce iil 24% degli inglesi.

PARIGI (FRANCIA) - "La guerra dei nervi in corso da domenica nel Mediterraneo, tra Malta e la Sicilia, avrà almeno un effetto positivo: ormai l'intera Europa si preoccupa della sorte di 629 migranti, uomini, donne e bambini, raccolti al largo delle coste libiche": lo scrive il celebre quotidiano francese nell'editoriale "L'Europa di fronte alla sfida italiana".

PARIGI - La promessa elettorale del presidente francese, Emmanuel Macron, si è tramutata in una proposta di legge del partito di maggioranza La Re'publique En Marche che sbarca oggi all'esame dell'Assemblea Nazionale di Parigi, per una possibile applicazione già dal prossimo settembre. 

NEW YORK (STATI UNITI) - Il New York Times sintetizza in maniera molto efficace la tempesta di critiche che si stanno abbattendo sulla lega professionistica dello sport più popolare negli Usa, il football americano. Lega rea di aver vietato ai giocatori che manifestano contro il razzismo di inginocchiarsi durante l'inno nazionale.

Altri articoli...

C'è un nuovo modo di asciugare e stirare
Puoi comodamente provarla a casa tua per 14 giorni e se non sei soddisfatto ti rimborsiamo completamente! Tel. 334.9573706