seguici: 

CIVITAVECCHIA (ROMA) - Insieme sono partiti dal porto laziale in direzione Palermo a bordo della Nave della Legalità per la 26esima edizione di #palermochiamaitalia. A poppa della nave la gigantografia delle vittime delle stragi di Capaci e viale Amelio, i giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, la moglie del primo, Francesca Morvillo e gli agenti Agostino Catalano, Walter Eddie CosinaRocco Dicillo, Vincenzo Li Muli, Emanuela Loi, Antonio MontinaroVito Schifani, Claudio Traina.

T4i vince l'Italian Master Startup Award 2018, premio destinato alle giovani imprese hi-tech generate dalla ricerca accademica. L'Italian Master Startup Award - promosso da PniCube (Associazione Italiana degli Incubatori Universitari e delle Business Plan Competition accademiche)

ROMA - A tre settimane dall'apertura dello "sportello" web, questo è il numero di domande - già presentate o in compilazione - per l'incentivo del governo rivolto ai giovani under 36 che vogliono fare nuove imprese nel Mezzogiorno.

MILANO - Si sono radunati davanti a Palazzo Marino in alcune centinaia e, mentre sul palco hanno sfilato ospiti di rilievo del mondo delle culture e della politica italiana, hanno alzato al cielo tutti insieme e in contemporanea un cartello con il triangolo rosa, una volta simbolo degli omosessuali nei campi di concentramento nazisti, per dire stop all'odio omofobo e alle discriminazioni legate all'identità sessuale

Ermal Meta e Fabrizio Moro sono stati riammessi al Festival di Sanremo. Ma l’accusa di plagio e i controlli effettuati non hanno intaccato nemmeno un pò il loro percorso radiofonico. Secondo il sito Sanremo.Radioairplay, “Non mi avete fatto niente” resta salda al primo posto dei brani sanremesi con più passaggi in radio. E non importa se c’è qualche similitudine con “Silenzio”, il brano presentato al Festival nel 2016 ma scartato, scritto da Andrea Febo, lo stesso autore di quello del duo. Per la giuria il brano è “nuovo”, ma il popolo della radio aveva giù deciso.

Altri articoli...

C'è un nuovo modo di asciugare e stirare
Puoi comodamente provarla a casa tua per 14 giorni e se non sei soddisfatto ti rimborsiamo completamente! Tel. 334.9573706