otticacenter

Turn-over alla guida della Uil, il commento del Presidente della Camera di Commercio Alfio Pugliese

Attualità Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L’ottavo congresso territoriale della UIL termina con la notizia dell’avvicendamento alla guida del sindacato dello storico Segretario Provinciale Mimmo Tomaino con il figlio Fabio. Di seguito le parole del Presidente della Camera di commercio di Crotone Alfio Pugliese.

“A Mimmo Tomaino, divenuto Presidente del Consiglio camerale confederale dell’organizzazione sindacale, va uno speciale ringraziamento per l’operato svolto in questi anni: Tomaino è stato sempre un attento lettore delle dinamiche socioeconomiche del territorio provinciale, a cui ha contribuito partecipando attivamente anche alle numerose iniziative della Camera di commercio di Crotone, oltre che un protagonista dello sviluppo della nostra provincia – è il commento del Presidente Pugliese – Siamo certi che il nuovo Segretario Fabio Tomaino solcherà con analoga dedizione il percorso tracciato dal padre, nella convinzione che non può esservi crescita del territorio se non vi è un’attenzione particolare alle delicate dinamiche occupazionali. A Fabio Tomaino va, pertanto, un grande augurio di buon lavoro e l’immediata disponibilità a lavorare in sinergia per la riduzione del gap occupazionale e la crescita del sistema socio-economico della provincia”.

C'è un nuovo modo di asciugare e stirare
Puoi comodamente provarla a casa tua per 14 giorni e se non sei soddisfatto ti rimborsiamo completamente! Tel. 334.9573706