otticacenter

CATANZARO - E' quanto emerge dal sito istituzionale  della Regione, nel quale e' pubblicata una delibera adottata nei mesi scorsi dalla Giunta in ottemperanza alla legge  regionale 17/1999 contenente "Direttive regionali in materia di  commercio in sede fissa".

CROTONE - Nella giornata di ieri il Prefetto di Crotone, Cosima di STANI ha presieduto un Comitato per l’ ordine e sicurezza pubblica in vista dell’imminente stagione estiva, onde definire con i vertici provinciali delle Forze di polizia e con l’intervento di Sindaci e Commissari straordinari dei comuni costieri, con il Dirigente generale dell’Asp di Crotone, di ANAS e con il Comandante della Capitaneria un condiviso “progetto di sicurezza”.

CATANZARO - Domani, giovedì 21 giugno, alle ore 15.30, nella Sala Oro della Cittadella Regionale a Catanzaro il Presidente della Giunta Regionale, Mario Oliverio, terrà una conferenza stampa in cui illustrerà i bandi che sono in preinformazione in attuazione delle attività sui borghi.

Dal 20 giugno riparte il volo diretto Lamezia-Toronto della Air Transat con un Airbus A330. Lo rende noto la Sacal. "Il volo diretto - è scritto in un comunicato della società di gestione - rappresenta l'unico collegamento no-stop dalla Calabria verso il Canada e sarà attivo

CATANZARO - Si è concluso il progetto “Scuole Amiche” messo a punto dal SerD di Lamezia Terme, per l'anno accademico 2017/2018, e che ha interessato diversi istituti superiori lametini. Il progetto, realizzato in collaborazione con Istituzioni e Associazioni presenti sul territorio, è stato messo a punto nell'ambito delle attività di prevenzione delle dipendenze patologiche espletate dal SerD sul territorio lametino.

REGGIO CALABRIA - La giunta municipale ha deliberato nell’ambito delle iniziative per rilanciare la vocazione turistica della città una serie di provvedimenti di limitazione della circolazione stradale con l’obiettivo di incentivare e favorire lo sviluppo di una rete di pubblici esercenti che offrano spazi aperti all’utenza.

CATANZARO - Essere genitori non è sicuramente una cosa facile, soprattutto se si è rinchiusi in un carcere. Si è conclusa giovedì scorso la prima parte di un’esperienza portata avanti dalla Direzione del carcere di Catanzaro e dall’associazione Universo Minori, presieduta da Rita Tulelli, volta a valorizzare la genitorialità in un contesto delicato come quello dell’istituto penitenziario.

Altri articoli...

C'è un nuovo modo di asciugare e stirare
Puoi comodamente provarla a casa tua per 14 giorni e se non sei soddisfatto ti rimborsiamo completamente! Tel. 334.9573706