Meghan “furiosa” lancia una nuova frecciata ai Royals: superato il limite

Meghan Markle “furiosa”: la Duchessa di Sussex non ha perso occasione per lanciare una frecciata alla famiglia reale.

Non è certo un mistero che non vi sarebbe alcuna simpatia tra Meghan Markle e la famiglia reale inglese. L’ex attrice americana ha sposato il Principe Harry nel 2018. Quella che sembrava una moderna favola d’amore si è presto trasformata in una saga piena di tensioni.

Meghan furiosa nuova frecciata ai Royals
La Duchessa di Sussex Meghan Markle (Foto Ansa) – oggisud.it

La stampa d’oltremanica si era dimostrata piuttosto impietosa nei confronti di Meghan. Quest’ultima non si è sentita supportata dai nuovi nobili parenti. Tutto il suo livore si è trasformato in una faida pubblica, culminata con la decisione di abbandonare la Gran Bretagna e i ruoli ufficiali in seno alla monarchia.

In un’esplosiva intervista rilasciata a Oprah Winfrey nel marzo 2021, ha accusato alcuni membri della famiglia reale di razzismo e di aver ignorato le sue richieste di aiuto in merito ai suoi problemi di salute mentale. I Duchi di Sussex si sono trasferiti in California e, da lì, hanno continuato la loro battaglia con dichiarazioni e documentari prodotti da colossi come Netflix e Spotify e, addirittura, un’autobiografia al vetriolo scritta dal Principe Harry (dal titolo “Spare”).

Meghan Markle: il gesto inaspettato che sa di smacco alla famiglia reale inglese

Il Principe Harry è tornato diverse volte in patria negli ultimi anni. La moglie Meghan, invece, si è categoricamente rifiutata di rimettere piede sul suolo britannico adducendo timori per la sua sicurezza. Rinunciando al loro ufficiale come membri attivi della famiglia reale, ai Duchi è stata sottratta la scorta (pagat da soldi pubblici).

Meghan famiglia reale inglese
Harry e Meghan: il viaggio dei Duchi che fa scalpore (Foto Ansa) – oggisud.it

Tuttavia, è notizia recente il fatto che Meghan e Harry visiteranno presto la Colombia. Hanno ricevuto un invito dalla vicepresidente Francia Márquez e la stampa inglese non avrebbe fatto altro che avanzare aspre critiche. Meghan rifiuta di tornare in Inghilterra, ma ha accettato di recarsi Colombia, uno dei paesi che ha il più alto tasso di criminalità al mondo. Il gesto sembrerebbe, quindi, una “ripicca” nei confronti della Royal Family.

Quando i Duchi di Sussex hanno lasciato la monarchia, avevano comunque chiesto di poterla ancora rappresentare nei loro tour in giro per il mondo. La proposta è stata assolutamente negata. E c’è chi pensa che questo sia il tempo della vendetta definitiva. Meghan Markle sarebbe, secondo quanto riferito da una fonte a “OK!”, convinta di poter catalizzare l’attenzione e di brillare durante gli eventi pubblici, dimostrando alla corona quanto “la famiglia reale senta la sua mancanza“.

Gestione cookie