Attualità

Kate e William, i dubbi sul video delle Olimpiadi: “3 cose che in pochi hanno notato”

Il video con cui William e Kate hanno fatto i complimenti agli atleti inglesi dopo le olimpiadi nasconde tre piccoli dettagli, e dicono moltissimo.

Dopo le uscite ufficiali di Kate in occasione del Trooping The Colour e della premiazione del Torneo di Wimbledon, molti sudditi speravano di vedere la Principessa del Galles anche alle olimpiadi. Le cose non sono andate così: la salute di Kate non le permette ancora di esporsi al contatto con tante persone per un tempo così lungo, quindi è stata la Principessa Anna a rappresentare la Corona durante l’evento di Parigi.

William e Kate, il video alle Olimpiadi conquista l’attenzione – oggisud.it

Nonostante l’assenza di Kate e la conseguente delusione da parte dei sudditi, però, i Principi di Galles, entrambi molto appassionati di sport, hanno voluto prendere parte a un video celebrativo in cui personalità e celebrità inglesi ringraziavano la propria squadra olimpionica per gli ottimi risultati conseguiti.

I visi sorridenti e sereni di William e Kate sono stati i primi a comparire nel video dopo la breve introduzione di Snoop Dogg, che è stato il reporter (e la mascotte) ufficiale delle Olimpiadi di Francia.

3 Dettagli del video di Kate e William per le olimpiadi

Come accade sempre ogni volta che la Principessa di mostra in pubblico dall’annuncio della sua malattia in poi, tutte le immagini di Kate vengono attentamente analizzate per carpire qualche informazione in più sul suo stato di salute attuale.

William e Kate nel video per le Olimpiadi: cosa è stato notato – Fonte IG @princeandprincessofwales – oggisud.it

Questo ha portato milioni di persone a vedere il video ma anche a notare che Kate ha scelto di indossare una maglia simile a quella del video in cui annunciava pubblicamente di aver ricevuto una diagnosi di cancro. Per alcuni Kate ha voluto semplicemente rendere omaggio alla moda parigina e al tipico motivo a righe blu orizzontali tanto cara allo stile francese. Per molti altri invece, Kate ha voluto ricordare che sta ancora combattendo e che se è stata assente è stato a causa della malattia.

In secondo luogo, il giardino alle spalle di William e Kate sembra essere lo stesso giardino del Norfolk dov’era stato girato il video dello scorso 22 Marzo. Anmer Hall è da sempre la residenza estiva di William e Kate, quindi è probabile che i due si trovassero lì quando hanno registrato il video di ringraziamento per le olimpiadi.

Infine, la barba incolta di William ha sicuramente catturato enormemente l’attenzione di tutti coloro che hanno visto il video. Il Principe non era mai apparso in pubblico con la barba lunga di un paio di giorni: si tratta sicuramente di un’imposizione del protocollo di cui il Principe fa volentieri a meno in vacanza. I commenti entusiasti sono stati moltissimi, ma meglio non sperarci troppo: finite le  vacanze, William tornerà sicuramente a radersi ogni giorno.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Se lo metti in valigia scatta subito la multa, c’è un nuovo divieto assoluto ma nessuno lo sa

Estate è sinonimo di viaggi e vacanze e sempre più persone fanno la valigia per…

3 mesi ago

Milly Carlucci in lacrime, mai vista così: ecco perché, c’entra la figlia

Milly Carlucci è pronta a tornare in tv. Prima delle vacanze estive, un evento personale…

3 mesi ago

Meghan, svelato il suo trucco per apparire sempre elegante: “Lo usano tante celebrità”

Nel suo tour di quattro giorni in Colombia Meghan ha già usato il trucco di…

3 mesi ago

Lascia perdere i soliti deodoranti che rovinano la pelle, per i medici questo ti salva la vita: naturale al 100%

Il dibattito sula potenziale pericolosità dei deodoranti è ancora molto acceso, ma c'è una soluzione…

3 mesi ago

Rientro dalle vacanze: come capire se c’è stato un abbassamento di corrente elettrica, solo così eviti problemi alimentari

Vuoi sapere se mentre eri in vacanza si è abbassata la corrente in casa? Con…

3 mesi ago

Anziani, arriva la stangata: quanti soldi perdono con la nuova legge

Non solo una riforma delle pensioni che tarda ad arrivare. Oggi per gli anziani italiani…

3 mesi ago