Le anticipazioni americane fanno luce su un’autentica resa dei conti. È pronta a scoprire tutta la verità: ecco cosa succederà in Beautiful.
La soap opera americana Beautiful continua a stupire i telespettatori di tutto il mondo con trame sempre avvincenti e ricche di colpi di scena. Questa volta le anticipazioni americane rivelano una resa dei conti, che potrebbe cambiare gli equilibri dell’azienda e della famiglia Forrester. La nota protagonista sembra essere davvero decisa ad andare fino in fondo e a scoprire la verità.
Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Sheila ha cominciato le sue indagini sulle morti di Tom e Hollis. Dopo essere stata rilasciata, la Carter vuole capire cosa sia successo ai suoi amici, anche a seguito del fatto di essere stato interrogata per la loro morte. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi di Beautiful in arrivo su Canale 5.
Sheila Carter è fermamente intenzionata a capire chi abbia ucciso Tom e Hollis, della cui morte ha dovuto rispondere in prima persona. La Carter non solo è stata interrogata ma è stata anche tenuta in carcere per qualche giorno, per questo ha deciso di impegnarsi in prima persona per dimostrare sia la sua innocenza che per farla pagare a chi l’ha incastrata.
Questa volta la donna sembra essere innocente e non pare abbia commesso nessuno dei due omicidi. Tutti, però, le puntano il dito contro, persino Finn che non ha opposto alcuna obiezione al suo arresto. Dopo questo episodio, quindi, nella Carter è avanzato un desiderio di rivincita ed ha iniziato a concordare con le idee di Deacon, con quest’ultimo che da tempo crede che i suoi amici siano stati assassinati e che la loro scomparsa non sia accidentale.
Uscita dalla prigione, Sheila andrà fino in fondo alla vicenda e non intenderà lasciare nulla al caso. Le anticipazioni rivelano che la Carter racconterà a Deacon di aver parlato con Hollis poco prima della sua morte e averlo ascoltato mentre parlava di uno strano ritrovamento nello zaino di Tom. Spaventata dal possibile contenuto ha ignorato i sospetti di Hollis, una scelta che ha fatto emergere un piccolo rimpianto poiché nello zaino c’era, con tutta probabilità, la chiave dei due omicidi.
Da qui la Carter sarà pronta a farla pagare a chi ha ucciso i suoi amici e pensato di farla franca, facendo accusare lei. Per scoprire come evolverà questa vicenda l’appuntamento è dal lunedì al sabato alle 13:50 mentre la domenica alle 14:00 su Canale 5.
Estate è sinonimo di viaggi e vacanze e sempre più persone fanno la valigia per…
Milly Carlucci è pronta a tornare in tv. Prima delle vacanze estive, un evento personale…
Nel suo tour di quattro giorni in Colombia Meghan ha già usato il trucco di…
Il dibattito sula potenziale pericolosità dei deodoranti è ancora molto acceso, ma c'è una soluzione…
Vuoi sapere se mentre eri in vacanza si è abbassata la corrente in casa? Con…
Non solo una riforma delle pensioni che tarda ad arrivare. Oggi per gli anziani italiani…