Il cambiamento di Elodie, da quando era ad Amici fino a oggi, è impressionante. Un look che la rende irriconoscibile agli occhi di tutti.
Oltre ad avere delle doti canore di altissimo livello, la cantante romana è ben nota nel nostro Paese per esser divenuta nel tempo anche una sex symbol. Chissà se Elodie, quando era una delle concorrenti di Amici, immaginava che il cambiamento nel look l’avrebbe resa così iconica in futuro. Non che in passato non lo fosse, ma sembra proprio che in quel periodo, in cui era più giovane e spensierata, pensasse soprattutto ad arrivare prima nella competizione.
Il percorso di Elodie ad Amici 15 è stato molto difficile per la cantante e lo ha affermato lei stessa durante un’intervista rilasciata a Real Time. In quel periodo aveva un taglio di capelli molto differente e ciò la rendeva davvero diversa da come siamo soliti vederla ora. Infatti, al momento, la conosciamo tutti con dei capelli lunghi e folti, i quali la rendono ancor più sensuale che in passato.
A dirlo sono i tanti fan che, oltre ad apprezzare le sue canzoni e le doti canore che possiede, rimangono ammaliati dal suo attuale aspetto fisico. Quando era più giovane, ovviamente, tendeva di più a emergere nel settore musicale e non sembrava troppo interessata ad altro. Ora, però, che ha toccato livelli di successo eclatanti nel nostro Paese, sembra stia maggiormente attenta a come apparire “magnetica” dinanzi al suo pubblico.
Elodie, il taglio di capelli ad Amici
Nell’intervista rilasciata, ai tempi, a Real Time è apparsa una “pagella” da parte dei telespettatori, in cui hanno dato i seguenti voti a Elodie: Look 8, talento 8 ed Emozione 8. Chissà se oggi, chiedendo agli stessi telespettatori tali voti, migliorerebbero in meglio o in peggio. Di certo, però, il suo look è cambiato enormemente e, all’epoca, l’artista non aveva l’etichetta da “sex symbol” che oggi in tanti le hanno messo addosso.
Il video che ha fatto il giro del web, pubblicato da “Prima_volta_di”, mostra un momento molto particolare per Elodie. Ovvero quando Maria De Filippi le stava per dare un giudizio determinante per il suo percorso all’interno del programma Amici 15. “Sai che il fucsia a teatro non va bene, ma noi non crediamo nella sfiga”, aveva affermato Maria De Filippi dinanzi a una preoccupata Elodie. In quel periodo, infatti, portava i capelli corti ed erano anche tinti di fucsia.
Visualizza questo post su Instagram
Quelle parole fecero contentissima la cantante, la quale poi è riuscita a raggiungere la finale della quindicesima edizione di Amici. Il resto è storia della musica nostrana e a scriverla è stata proprio lei con i suoi MTV Europe Music Awards e Music Awards vinti, come anche grazie ai vari dischi d’oro, d’argento e di platino conquistati.