Problemi di famiglia per Martina Colombari e suo marito Alessandro Costacurta: il figlio Achille sembra “sparito”.
Che fine ha fatto Achille Costacurta? Questo è ciò che hanno iniziato a domandarsi da tempo i fan dell’intramontabile coppia composta dall’ex calciatore Alessandro Costacurta e l’attrice Martina Colombari. I due si sono innamorati quasi trent’anni fa grazie ad alcune conoscenze in comune e da quel momento nulla li ha separati, nemmeno questo momento.
Per gli esperti, si tratterebbe del periodo più delicato per la coppia che, nel 2004, ha avuto la fortuna di dare alla luce il proprio figlio. Il suo nome, come detto, è Achille Costacurta e da tempo avrebbe drasticamente cambiato il rapporto con i suoi genitori. Gli stessi che non avrebbero mai parlato troppo apertamente della situazione, ma che, piuttosto, avrebbero preferito nascondersi dietro a dei “sorrisi di facciata”.
Legame ancora profondissimo tra la Colombari e Costacurta, almeno sui social che, nonostante la “sparizione” di loro figlio, continuerebbero a comportarsi come se avessero tutto sotto controllo e come se tutto fosse normale. Invece, quello che sta realmente succedendo è forse più drammatico del previsto.
Fuga in montagna con conseguente ritorno sui social per l’ex Miss Italia 1991 che, dopo il recente periodo, fatto per lo più di brusche frizioni all’interno della sua famiglia, ha deciso di tornare a condividere la sua vita con i fan. Il fatto che nei loro scatti e nelle loro condivisioni non si faccia però più riferimento a loro figlio ha iniziato a suonare strano al popolo del web che, alla fine, si è dovuto scontrare con la verità: Achille e la sua famiglia sarebbero ai ferri corti.
Problemi interni per l’ex calciatore e la showgirl, che hanno visto la vita di loro figlio prendere una piega inaspettata. Achille oggi non ha più un account social ufficiale, ma prima di sparire si era reso protagonista di alcuni battibecchi proprio con i suoi genitori. A questo bisogna aggiungere che il figlio d’arte, secondo il web, era solito mostrarsi in compagnia di lussi eccessivi e di sostanze sospette.
Questo ha spinto gli utenti a credere che il diciannovenne figlio della celebre coppia fosse alle prese con problemi di droga o con altri scenari di questo genere. Dai suoi genitori continua ad arrivare solo silenzio sotto questo punto di vista, strategia che non sarebbe servita ad altro se non ad alimentare le voci sul suo conto. I fan sperano che tutto possa risolversi per il meglio anche se il rapporto tra i tre sembrerebbe ormai definitivamente compromesso.
Estate è sinonimo di viaggi e vacanze e sempre più persone fanno la valigia per…
Milly Carlucci è pronta a tornare in tv. Prima delle vacanze estive, un evento personale…
Nel suo tour di quattro giorni in Colombia Meghan ha già usato il trucco di…
Il dibattito sula potenziale pericolosità dei deodoranti è ancora molto acceso, ma c'è una soluzione…
Vuoi sapere se mentre eri in vacanza si è abbassata la corrente in casa? Con…
Non solo una riforma delle pensioni che tarda ad arrivare. Oggi per gli anziani italiani…