Transparent
Cerca Icona Fb Botton Gif Radio

Piano locale ''Marco Polo'', conclusi i lavori sul programma del workshop sul marketing

Attualità Calabria
Grafica

CATANZARO - Si è concluso nella sala Placanica della Biblioteca comunale “De Nobili” il programma dei workshop sul marketing promosso nell’ambito del Piano locale per il lavoro “Marco Polo”, di cui il Comune di Catanzaro è capofila.

L’iniziativa è stata voluta e organizzata dall’assessore alle attività economiche Alessio Sculco al fine di creare una serie di incontri dedicati alla formazione e allo studio delle migliori iniziative di animazione e sensibilizzazione territoriale.

Lo stesso Sculco ha presieduto l’incontro finale insieme ai quattro esperti beneficiari dei voucher previsti dal Piano locale per il sostegno alle imprese aderenti alla rete – Samuele Anastasio, Rosa Maria Mancuso, Francesco Barberio e Caterina Fanello – che hanno coordinato i 14 incontri di una durata complessiva di circa 30 ore sui temi del marketing territoriale, strategico, operativo e digitale. Durante l’incontro si è fatto il punto finale sugli argomenti trattati e sono stati consegnati, anche alla presenza del dirigente Antonino Ferraiolo, gli attestati di frequenza ai partecipanti. Sempre su input dell’assessore, gli stessi esperti, nella mattinata odierna, sono stati ricevuti dal dirigente responsabile di “Agenda Urbana”, Antonio De Marco, con cui hanno discusso delle possibili forme di collaborazione che si potranno instaurare nell’ambito della programmazione in itinere per il rilancio del territorio. “E’ stata un’iniziativa – ha detto l’assessore Sculco – che ha consentito di offrire una formazione specifica su una materia innovativa e strategica per lo sviluppo delle imprese. Questi incontri hanno favorito le condizioni per la creazione di una rete tra i partecipanti e gli stessi beneficiari del Piano locale per il lavoro”.

Mango Kid Billboard Okok