Transparent
Cerca Icona Fb Botton Gif Radio

Presentato l'Urban Trekking Giallorosso, Roberto Sgrò: ''Vogliamo creare qualcosa di suggestivo che rimanga nella mente dei ragazzi''

Attualità Calabria
Grafica

CATANZARO - Associare i monumenti della città di Catanzaro ai grandi calciatori del passato che hanno vestito la maglia giallorossa. Questo l’intento dell’Urban Trekking Giallorosso, promosso dalla società “Artemide” in collaborazione con l’US Catanzaro .

L’evento, che si svolgerà l'8 giugno, stato presentato durante la conferenza tenutasi nella sala stampa del “Ceravolo” questa mattina dal responsabile della gestione aziendale del settore giovanile della aquile, Frank Mario Santacroce e da Roberto Sgrò, consigliere d’amministrazione della società “Artemide”.  Tra i vari obiettivi, elencati, da Sgrò quello di creare qualcosa di suggestivo che possa rimanere impresso anche nella mente dei ragazzi per unire la storia dei giallorossi a quella del capoluogo attraverso una passeggiata sportiva nel centro storico. Questo evento si inserisce perfettamente  - come evidenziato da Santacroce – nel Progetto 3P voluto dalla società in capo al presidente Noto. Infatti l’operato dell’US Catanzaro non si limita alla sola partita settimanale, ma vuole sposare una serie di iniziative durante tutto l’arco della settimana. L’Urban Trekking Giallorosso si inserisce pienamente con l’intento del Progetto 3P.